Ciao! lettura davvero divertente e utilissima!
io e mio marito partiremo il 12 agosto (lui h le ferie così...) e l'intenzione era già quella di approdare in uno dei vari camping di Saint Florent. Intenzione decisamente incoraggiata dalle tue descrizioni.
Racconeteremo al nostro ritorno!!
Agosto 2009: io la fila davanti alla "Gelateria" l'ho notata appena arrivato. Due giorni dopo ho deciso di soddisfare la curiosità e sperato di appgare la gola con un gelato all'altezza di tale fila.....beh...NON LA FATE LA FILA!!!!! Se venite a Saint-Florent non fate la fila a "La Gelateria", non prendete un caffè lungo il porto pechè vi costa 1 euro e 90 centesimi (!) e chiedete il prezzo del pollo allo spiedo perchè vi può arrivare a costare 14 euri!!!
p.s. le spiagge più belle di S.Florent distano...15 euro (ovvero ci si arriva solo in barca a 15 euro a persona, modello gita sulla luna, ti portanoe poi ti vengono a riprendere.....)
Per una spiaggia che valga la pena delle aspettative bisogna andare verso Ile Rousse...