News di viaggio

Eurospin Viaggi: il discount che vi manda in vacanza

Dopo Lidl e Penny Market, anche Eurospin vi manda in vacanza. Eravate convinti che all'Eurospin potevate solo farci la spesa? Adesso il discount vi manda anche in vacanza. E' Affidabile? Scopriamo come funziona

Se pensavate che da Eurospin potevate farci solo la spesa sbagliavate. Dopo Lild e Penny Market, anche Eurospin entra nel mondo dei viaggi on line e lo fa con un servizio attivo dal 2009, Eurospin Viaggi.

Se increduli continuate a chiedervi Ma non era un discount?  Seguiteci alla scoperta del settore viaggi dell'azienda della grande distribizione.

Che cos'è?

Eurospin viaggi è settore on line dedicato ai viaggi della grande catena di discount che opera in tutta Italia e Slovenia. E' attiva dal 2009 ed offre vantaggiosi pacchetti vacanza in Italia e in tutto il resto d'Europa. Nei punti vendita o sul sito web potrete, ogni mese, trovare pacchetti vacanza allettanti che però potrete acquistare esclusivamente on line. Eurospin viaggi opera in partnership con con Igna’s Tour e propongono, al grande pubblico, offerte low cost su terme, soggiorni benessere, città italiane e straniere, mare e lago, vacanze con i bambini.


Come funziona?

Una volta trovata l'offerta low cost di vostro interesse procedete per visualizzare il preventivo online che vi permetterà di conoscere il prezzo totale del pacchetto di viaggio (in base al numero di persone) e la disponibilità nelle date che indicherete. Il pagamento si può effettuare con carta di credito Mastercard o Visa o effettuando un bonifico a eurospin viaggi entro le 17.00 del giorno successivo a quello di prenotazione. La prenotazione risulterà valida solo al ricevimento del voucher (che dovrete presentare in hotel o nella struttura prenotata) che sarà inviato tempestivamente se effettuate l'acquisto online, mentre se pagherete tramite bonifico il voucher verrà inviato via mail o via fax.

Nel caso prenotiate un pacchetto viaggi 50 giorni prima di partire e l'importo sia superiore ai 500 euro, potrete anche pagare a rate, con un acconto del 25 % del totale e un saldo da pagare entro 31 giorni antecedenti la data di partenza.


E affidabile? Esperienze

Il nostro amico mirkoyoung  ci dice "Ho un paio di amici che hanno viaggiato, si sono trovati bene, il trattamento era come gli altri clienti, ma hanno pagato molto meno. Uno è andato in un hotel con centro benessere sul lago di Garda, l'altra nella riviera romagnola. Io non ho ancora provato, magari intanto proverò un viaggetto da 2-3 giorni, tanto per vedere come funziona!". Trulla invece ci conferma che "Una mia amica l'ha comprato... si era messa in contatto con l'hotel dove doveva alloggiare e le avevano confermato tutto".

Più negativa è stata invece l'esperienza di un altro amico del forum che, dopo un soggiorno, afferma "Appena tornata ho fatto un reclamo all'assistenza eurospin chiedendo un minimo di rimborso e loro hanno ignorato tutto quello scritto e la documentazione allegata e mi hanno risposto solo grazie per aver dato un giudizio sul suo viaggio".

Il consiglio valido è quello di la_vale_" Se segli il soggiorno in un hotel, di cercare bene i vari commenti su siti tipo tripadvisor."

E voi avete utilizzato Eurospin viaggi? Com'è andata? Raccontateci le vostre esperienze sul nostro forum!
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

Chiudi
Aggiungi un commento a Eurospin Viaggi: il discount che vi manda in vacanza...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori