Idee di viaggio

Dove dormire a Parigi

8 posti speciali dove dormire a Parigi da prenotare su Airbnb, per tutte le tasche e per tutti i gusti.

DOVE DORMIRE A PARIGI - Messy Nessy ha selezionato le migliori proposte di Airbnb per dormire a Parigi. Ognuno di questi posti si trova in un quartiere che vale la pena visitare e tutte hanno qualcosa di speciale da offrire.

GUARDA ANCHE: GUIDA ALTERNATIVA DI PARIGI

LOFT NEL SECONDO ARRONDISSEMENT

Con 180 euro a notte potete affittare un appartamento bellissimo nel cuore del Secondo Arrondissement, tra musei e atmosfere Belle Epoque. 

dove-dormire-a-parigi-posti-speciali

I'm afraid that what comes after posting this will be months of obsessive ebay searches for "vintage optician signs" 👓 Ugh #Paris

Una foto pubblicata da messynessychic (@messynessychic) in data: 9 Nov 2015 alle ore 15:05 PST

PIGALLE

Con 95 euro a notte si affitta questo mini appartamento per due ai piedi di Montmartre, nella Pigalle piena di piccoli e affascinanti segreti. 

dormire-parigi

MOLIERE STUDIO

Lo studio Moliére si trova al centro di Parigi in una zona perfetta per chi ha poco tempo da spendere in città, o per chi per la prima volta vuole visitare i must see. L'appartamento è per 4 e costa 100 euro a notte. 

dormire-parigi-airbnb

CASA DI ARTISTA

Un romantico atelier è in affitto a 425 euro a notte, nella zona del Canal Saint-Martin, uno dei posti più di tendenza in città. 

GUARDA ANCHE: COSA VEDERE A PARIGI

MONTMARTRE

Il posto migliore per svegliarsi nell'atmosfera da paesino circondati dai vigneti. Costa 100 euro a notte e può ospitare massimo due persone. 


It's a great day to be a grape on the Montmartre vineyard 🍇🍷#Paris #vineyard in the #city 🏡 #summer #wine

Una foto pubblicata da messynessychic (@messynessychic) in data: 6 Giu 2015 alle ore 10:01 PDT

NEL VENTESIMO

Con soli 45 euro a notte si affitta un affascinate appartamentino nel cuore del ventesimo, una delle zone multietniche e bohemien di Parigi.

 

Cité de l'Ermitage 🏡 A hidden row of leafy cottages in #Paris 💚🐢🍃 #20eme #hidden #urban #escape

Una foto pubblicata da messynessychic (@messynessychic) in data: 29 Giu 2014 alle ore 04:45 PDT

BASTILLA

A 135 euro a notte si dorme in uno dei passaggi segreti di Bastille che sono moltissimi e tutti da scoprire, insieme ai luoghi dello shopping e del divertimento. 


MARAIS

Con 112 euro a notte si dorme in un grazioso appartamento in uno dei posti più cool del Marais da dove potrete visitare Village Saint-Paul, il paesino nel paese.