Idee di viaggio

Edimburgo, il locale segreto che si trova all’interno della bottega di un barbiere

Video-guida sul Panda and Sons, un locale segreto di Edimburgo davvero molto affascinante.

Panda and Sons di Edimburgo

Se durante il vostro viaggio a Edimburgo volete bere una birra in un posto particolare e un po’ diverso dal solito, vi consigliamo di fare un salto al Panda and Sons. Si tratta di un locale segreto molto suggestivo e ben curato che si nasconde all’interno della bottega di un barbiere. Il pub è aperto dalle 16 all’una di notte, quindi potrete fare una capatina anche di pomeriggio, magari per ristorarvi un po’ dopo una giornata in giro.

GUARDA ANCHE: WATER OF LEITH: UNA SPLENDIDA PASSEGGIATA TRA LA NATURA DI EDIMBURGO

Come arrivare al Panda and Sons

Arrivare al locale sarà semplicissimo. Vi basterà raggiungere Queen Street e cercare il civico 79, dove troverete la bottega di un barbiere. Entrate e scendete le scale, e davanti a voi troverete una libreria: apritela e il Panda and Sons vi apparirà in tutto il suo splendore.

GUARDA ANCHE: GUIDA DI EDIMBURGO

vista-di-edimburgo

Panda and sons: menu e prezzi

Nel menu del locale troverete un po' di tutto: birra, vino, diversi superalcolici e dei cocktail davvero molto buoni. Rispetto ai classici locali segreti, i prezzi del Panda and Son non sono troppo elevati: una pinta di birra, infatti, vi costerà 4,60 sterline; prezzo simile per un calice di vino. Vi serviranno anche dei pop-corn e dell'acqua, e quando avrete finito di bere vi riempiranno il bicchiere gratuitamente.