Idee di viaggio

Evans & peel: il locale segreto di Londra di cui vi innamorerete

Video-guida sull’Evans & peel, un affascinante locale segreto di Londra.

Evans & peel Londra

Come vi abbiamo già mostrato in una precedente video-guida, tra le strade e i vicoli di Londra possono nascondersi dei locali segreti che in pochi conoscono, ma che valgono assolutamente la pena di essere visitati. È il caso, ad esempio, dell’Evans & peel, un locale segreto che si nasconde nell’ufficio di un’agenzia investigativa e al quale è possibile accedere tramite prenotazione on line sul sito Evans & peel.

Come raggiungere l'Evans & peel

Raggiungere l’Evans & peel è molto semplice: scendete alla fermata metro Earl's Court, andate verso destra e proseguite per circa 300 metri; all'altezza del civico 300, poi, girate sulla stradina laterale che troverete sulla vostra destra fino al civico 310c di Earls Court Road e sarete giunti a destinazione. Bussate alla porta dell’agenzia di investigazioni e aspettate che qualcuno venga ad aprirvi; una volta entrati, sarete accolti nell’ufficio dell’agenziae, dopo aver lasciato alcuni dati, potrete finalmente accedere al locale attraverso un passaggio segreto.

GUARDA ANCHE: LA CABINA: IL LOCALE DI LONDRA CHE SI TROVA ALL'INTERNO DI UNA CABINA TELEFONICA

evans-peel

Evans & peel: prezzi

Il locale, all’interno, è molto affascinante e curato nei dettagli. Il menu non è ricchissimo e comprende birre, cocktail e bourbon invecchiati. Come in tutti i locali segreti, i prezzi sono abbastanza elevati: per un cocktail, ad esempio, spenderete 11-12 sterline. Una chicca del locale: la birra viene spillata da un termosifone.