Idee di viaggio

Santorini: dove mangiare low cost a Oia

Video-guida sull’Alkiona Restaurant, un locale di Oia dove è possibile mangiare bene a prezzi tutt’altro che proibitivi.

Mangiare low cost a Oia

Nel pittoresco villaggio di Oia - uno dei luoghi più belli di Santorini - mangiar fuori senza spendere una fortuna può sembrare davvero una missione impossibile. Non arrendetevi però: tra le stradine del villaggio, lungo un vicolo che porta alla strada principale, troverete infatti l’Alkiona Restaurant, un locale in cui è possibile mangiare low cost e spuntare prezzi decisamente più bassi rispetto alla media dei ristoranti di Santorini.

GUARDA ANCHE: 13 FOTO PER INNAMORARSI DI OIA

oia

GUARDA ANCHE: ATLANTIS BOOKS, LA LIBRERIA DI SANTORINI CHE VI FARÀ INNAMORARE

Oltre ai menu turistici, l’Alkiona Restaurant propone un piatto molto interessante, composto da sardine, patatine fritte e insalata. Le sardine sono molto fresche e vi saranno servite alla brace accanto alle patatine; l’insalata è gustosa ma molto piccola. Il prezzo totale del piatto è di 7,95 euro, ma mettete in conto anche la possibilità di ordinare qualcos’altro (se avete molta fame, è probabile che non vi sazierete). L’indirizzo del locale è Epar. Od. firon-las 847.