Idee di viaggio

Cosa fare a San Valentino 2016, idee romantiche e non

Qualche idea per trascorrere un San Valentino romantico. I migliori hotel romantici, le offerte, i posti spettacolari, le idee regalo e le avventure da condividere in due, le curiosità e tutto quello che dovete sapere per organizzare il San Valentino più bello.

SAN VALENTINO COSA FARE

San Valentino è un'occasione per dedicarsi un po' di tempo: fare un viaggio, condividere un'avventura speciale, concedersi una cena in un bellissimo ristorante o un soggiorno in riad, un weekend alle terme o una domenica alla scoperta di cose nuove e insospettate.

GUARDA ANCHE: SAN VALENTINO A TERNI

Se amate viaggiare, e in questo caso è del tutto auspicabile che anche il vostro/a partner lo ami, potrete scegliere tra uno dei 50 più bei regali per viaggiatori. Qui li trovate tutti (regali per viaggiatori).

Se volete regalarvi un momento di relax alle terme potete scegliere il relax low cost e alternativo delle terme libere più belle d'Italia. QUI trovate gli indirizzi delle più belle e le info utili per raggiungerle.

GUARDA ANCHE: MIGLIORI RISTORANTI PER SAN VALENTINO

cosa-fare-a-san-valentino

Qui trovate 8 posti dove dormire sotto le stelle e altrettanti hotel e resort con camere open air per guardare il cielo ed esprimere un desiderio prima di dormire. 
Qui trovate il castello dove dormire in Cornovaglia, qui i migliori hotel nei fari per un'esperienza irripetibile e qui un magico mulino dove dormire nel Kent.  

Qui  trovate 10 città e  le cose speciali da fare in ognuna di esse, ovvero 10 cose alternative da fare a San Valentino.