Sardegna

Le migliori spiagge per nudisti in Sardegna

Spiagge Italia segrete

Spiagge calette e luoghi selvaggi: da Porto Ferro alle spiagge della Costa Rei, ecco quali sono le migliori spiagge della Sardegna dove si può stare nudi.

Spiagge per nudisti in Sardegna

La Sardegna è un paradiso per gli amanti del naturismo. Ci sono infatti tantissime spiagge isolate e selvagge incastonate tra le rocce dove è permesso praticare il nudismo, e luoghi appartati di spiagge frequentate ufficiosamente o ufficialmente dedicate allo stare nudi al mare. Qui trovate le Migliori spiagge per nudisti in Italia e qui le Spiagge più belle della Sardegna.

  • Porto Ferro

La spiaggia di Porto Ferro è una incantevole distesa di sabbia rossa incastonata tra rocce e protetta dalla pineta. La spiaggia è libera e  non ci sono stabilimenti balneari ed è possibile praticare il naturismo. Si trova tra Capo Caccia e Sassari. Una volta parcheggiata l'auto seguite il sentiero che vi porta fino alla spiaggia.

spiagge-nudisti-sardegna

  • Is Arenas

Nella zona dell'Oristanese vi attende la spiaggia Is Arenas: una distesa di 6 chilometri di sabbia dove potrete trovare diverse spiagge appartate dove praticare il naturismo. 

  • Lido di Orrì

Non perdete la visita ad un'altra spiaggia, il Lido di Orrì, nei pressi di Tortolì: una delle spiagge nudiste della Sardegna più frequentate dai turisti.

  • Capo Carbonara

Nel tratto di Capo Carbonara a Villasimius potete scegliere la vostra caletta incastonata tra gli scogli dove, se volete, potete stare nudi. Dall'antica cava Usai, prendete il sentiero che vi porta fino agli scogli. Se volete praticare il naturismo, raggiungete la parte zona del vecchio moletto riconoscibile da un palo di legno conficcato negli scogli.

spiagge-naturisti-sardegna

  • Prumare

Raggiungete la Costa dei Rei e dirigetevi verso la spiaggia di Prumare, una zona intima e racchiusa che ha solo una via d'accesso. Il sito è storicamente molto frequentato dai naturisti.

  • Spiaggia del Liscia

La spiaggia del Liscia si trova sulla costa nord della Sardegna, dove potrete prendere una barca o fare una passeggiate per raggiungere la parte più remota della spiaggia e godere di privacy e tranquillità. Il primo tratto di spiaggia è molto frequentato, continuando a camminare, nella parte più selvaggia, incontrerete i nudisti.

 

Spiaggia nudisti Sardegna - Porto Ferro
SFOGLIA LA GALLERY - Le migliori spiagge per Nudisti in Sardegna - FOTO

Riproduzione riservata