Allgäu Skyline Park
Continua la carrellata dei posti dove potersi divertire con tutta la famiglia. Oggi ancora un altro parco divertimenti in Bavaria per darvi l’occasione di poter organizzare al vostra vacanza all’insegna del divertimento e della leggerezza.
L’Allgäu Skyline Park, il parco di divertimenti più amato della Baviera si trova direttamente alle porte della città di Monaco, ed è semplicemente perfetto per un’escursione con tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE: I Parchi di Divertimento
Nell’Allgäu Skyline Park vi attendono giostre a “5 stelle“: le più alte montagne russe multidimensionali al mondo, lo sliding shot di 90 m, le montagne russe acquatiche e molte altre attrazioni, tra cui ogni sorta di divertimento acquatico, la pista per go-kart, la free fall tower e il più grande autoscontro della Germania!
Più di 60 attrazioni promettono ogni sorta di divertimento e azione. E dal 2010 è stato installato il più grande divertimento acquatico di tutti i tempi lo “sky rafting“, lo spettacolo circense gratuito e la sfilata degli elefanti.
Il parco è aperto dal 31 marzo al 14 ottobre.
Costo dei biglietti:
I bambini alti sotto i 100 cm entrano gratis. Quelli alti dai 100-150 cm € 16.00
Adulti € 19.00.
Biglietto famiglia ( 2 adulti e 2 bambini fino a 150 cm ) 58.00
Allgäu Skyline Park
Im Hartfeld 1
86825 Bad Wörishofen





