Oslo

L’aprés Sky non sarà più lo stesso…

Testo alternativo

AIRBNB SKI JUMP PENTHOUSE: Vi piacerebbe dormire gratis in cima allo Ski Jump di Oslo?
Nel lontano 1952 le Olimpiadi Invernali di Oslo hanno visto alcuni dei migliori sciatori del mondo volare da questa iconica rampa verso il cielo nordico.
Airbnb ha pensato di trasformare la cima di questa rampa alta 60 metri in una deliziosa penthouse. La cosa più interessante però è che le prime 2 notti di soggiorno nella stanza di AirBnB sullo Ski Jump di Oslo sono completamente gratuite.
dormire-gratis-sulla-neve

Tutto quello che dovrete fare è raccontare in massimo 100 parole perché dovreste essere proprio voi a dormire gratuitamente nella Penthouse di Oslo, in modo sincero e parlando direttamente dal cuore.
ski-jump-oslo-aribnb

ski-jump-affitto

Le domande vanno inoltrate entro il 16 marzo per dormire ad Oslo dal 26 al 27 marzo. Se soffrite di vertigini forse è meglio non applicare; se vivete dall'altra parte del mondo non preoccupatevi invece perché AirBnB vi farà volare ad Oslo da qualsiasi posto.
ski-jump-airbnb

dormire-ski-jump-oslo

Le pareti trasparenti della Penthouse si affacciano su montagne incappucciate di bianco e foreste a perdita d'occhio.
skijump-oslo

L'Holmenkollbakken, questo è il nome della rampa, è il più antico trampolino di lancio per sci al mondo. E' stato costruito nel 1892 quando ospitò un festival invernale che è oggi parte della FIS Ski Jumping World Cup e della FIS Nordic Combined World Cup.
Durante la Seconda Guerra Mondiale la struttura fu usata a scopi militari, ma è già dal 1923 che ospita il primo museo al mondo dedicato allo sci.
ski-jump-oslo-dormire

Solo 250 gradini più in basso dell'appartamento di AirBnB potrete scoprire tutto su oltre 4000 anni di storia dello sci e delle avventure polari.
Sulla vostra personale terrazza, ovviamente la più alta della città, vi sarà servita la cena e con un po' di fortuna potrete vedere l'aurora boreale.
Al mattino potrete indossare gli sci da fondo per godervi i 1.500 km di piste che partono proprio dall'ingresso della penthouse oppure fare un salto all'Oslo Vinterpark ski resort.

Riproduzione riservata