Idee di viaggio

L'hotel galleggiante nella Lapponia Svedese

Questo hotel galleggiante è il miglior luogo per vedere l'aurora boreale

Se il vostro desiderio è quello di vedere l'aurora boreale, questo hotel diventerà uno dei posti più belli dove vivere questa esperienza.

Arctic Bath è un hotel galleggiante realizzato nel cuore della Lapponia svedese, ad Harads, e la sua apertura è prevista per il 2018.

LEGGI ANCHE: AURORA BOREALE

arctic-bath-winter-top

(Foto: © Johan Kauppi) 

Ispirato al successo dei Treehotel e realizzato dallo stesso team di architetti, Arctic Bath è un hotel galleggiante nel bel mezzo del fiume Lule. Si raggiunge attraversando una passerella di legno ed è luogo suggestivo per soggiorni sia in estate che in inverno quando la struttura di legno sarà imbiancata in mezzo al fiume ghiacciato. 

arctic-bath-summer-top

(Foto: © Johan Kauppi) 

L'Arctic Bath è un vero e proprio monumento galleggiante, un vero e proprio omaggio all'importanza delle foreste per la Svezia,

Ha una forma circolare e la parte più bella di questa struttura econostenibile è il bagno circolare centrale, perfetto sia per prendere il sole in estate che per fare un bagno caldo in inverno sotto il cielo stellato o sotto l'aurora boreale. 

arctic-bath-winter-side

(Foto: © Johan Kauppi) 

arctic-bath-patio

(Foto: © Johan Kauppi) 

L'edificio principale dispone di un bagno caldo e di un bagno freddo, ha a disposizione diverse saune, un centro benessere, un bar e un ristorante. 

L'area misura 500 mq e ha 6 camere da letto in legno ognuna di 25 mq arredate secondo lo stile scandi. L'hotel si trova poco distante dai Tree Hotel, potrete anche scegliere di soggiornare lì e poi recarvi nella struttura galleggiante per i servizi spa e benessere.

L'hotel aprirà nel 2018. Per maggiori informazioni http://www.arcticbath.se.

arctic-bath-hotellrum-1

(Foto: © Johan Kauppi) 

arctic-bath-patio

(Foto: © Johan Kauppi)