Popivka

Repubblica di Kazantip: il regno del rave

Testo alternativo

Amanti dei rave party e della musica elettronica?

Bene, preparate una valigia, rigorosamente gialla e blu, e partite con noi alla volta della Crimea. Destinazione? La Repubblica di Kazantip.

La Repubblica di Kazantip è il regno del rave party: un festival annuale di musica elettronica che si svolge sul Mar Nero, a Popivka, ogni anno per un intero mese e che accoglie oltre 200.000 giovani da tutta Europa.

Kazantip, è una vera e propria repubblica, organizzata sulle spiagge del Mar Nero in Crimea, ma è anche una festa non stop che va avanti per un mese e che apre i battenti a primavera, le date vengono ufficializzate ogni anno a primavera (CLICCA QUI).


Attenzione prima di partire, proprio perchè tutto funziona come una vera repubblica, ricordate, come recita l'articolo 5 della costituzione della repubblica, che "E' necessario un visto di ingresso per entrare nella Repubblica di Kazantip".

LEGGI ANCHE: LA  PRIVAMERA DI BEPPU

La Repubblica di Kazantip ha anche i propri ministri: Il presidente (Nikita), il Ministro della Musica, il Ministro del divertimento e il Ministro del ballo.

kazantip_4

Per un intero mese 24 ore al giorno, le piste saranno infuocate da djset, tutti i più grandi dj d'Europa saranno chiamati nella repubblica del rave, per interminabili sessioni. Tra gli artisti saliti sul palcoscenico del festival annoveriamo Armin Van Buuren, Tiesto, Paul Van Dyk, Sven Vath e Carl Cox. Chi suonerà quest'anno? Seguiteci vi aggiorneremo al più presto.

E non pensate sia finita qui... oltre alla musica, sport, mare, sole e bellissime ragazze/i vi attendono nel paradiso del divertimento. E se vi innamorate? Niente paura potreste convolare a nozze! Tutti i giorni ci si può sposare con "l'anima gemella". La cerimonia avviene di giorno. Pronti a partire?

Ah un'ultima cosa! Ma cos'è quella valigia gialla e nera?

E'  simbolo del festival, conferisce al possessore il diritto all'ingresso gratis presso il territorio della Repubblica di Kazantip. Eh già ogni anno sono messi in palio biglietti gratuiti! Ed infine ricordate... è molto gradito l'utilizzo di abiti arancioni.

Per info e biglietti: kazantip-republic.com

Riproduzione riservata