Speciale Natale e Capodanno
Idee di viaggio

Capodanno ai Caraibi, le mete per un 31 dicembre al caldo

Dite pure ciao alla tipica atmosfera natalizia a base di neve e vin brulée. Si sbarca ai Caraibi per un Capodanno al caldo, distesi su spiagge bianche, cocktail alla mano e ritmi latino americani di sottofondo.

 

CAPODANNO AI CARAIBI

 

Immancabili spiagge bianche e mare incredibilmente turchese con riflessi di smeraldo: questi gli ingredienti fondamentali per un Capodanno al caldo dei Caraibi. E oltre al sole e al mare, musica caraibica, salsa, rumba o bomba, a seconda delle destinazioni.

GUARDA ANCHE LO SPECIALE: CAPODANNO OFFERTE

Antigua si raggiunge con voli abbastanza costosi, sulle 1200 euro a/r, e permette di scegliere tra il Capodanno con cenone e festa in hotel o villaggio o il capodanno in piazza all'aperto nella zona del Nelsen.

 

Bayahibe è l'alternativa per chi ai grandi hotel e villaggi preferisce le strutture che si integrano meglio nella natura e lo sviluppo turistico che ha mantenuto un contatto con l'autenticità dei luoghi.

Cuba è un grande classico: qui trovate tutte le info per passare il Capodanno a Cuba.

Vedi le foto: Capodanno ai Caraibi Cliccate qui per scoprire tutte le mete e le alternative per un Capodanno ai Caraibi, a l'Havana, Santo Domingo, in crociera o in catamarano all'esplorazione delle bellezze naturali e culturali di questo angolo di mondo.