Idee di viaggio

Aqua Dome Langenfeld, la spa più bella del Tirolo

Guida con foto alla spa da sogno nel cuore delle Alpi.

Aqua Dome WEEKEND Ufficio Stampa
4.2/5

Nel cuore delle Alpi Tirolesi, in Austria, c'è un'oasi di pace e di relax.

Aqua Dome Lagenfeld

L'Aqua Dome Langenfeld, ospitata in un'immensa struttura di vetro e cristallo, è una gemma segreta, nascosta in una zona conosciuta ai più soprattutto per le piste da sci di fondo. 

Oltre alle piscine, che durante l'inverno affacciano su distese di neve bianche, potrete trovare saune, bagni turchi, spa e palestre.

Secondo quanto si racconta quest'area era già conosciuta per le sue propietà benefiche nel XIX secolo: l'ex “Längenfelder Badl” era popolare e conosciuto come una fonte di guarigione. 

Oggi Aqua Dome utilizza questa stessa sorgente di guarigione per regalare del sano relax senza dimenticare l'occhio, che come si sa vuole la sua parte, grazie alla vista panoramica.

Oltre all'aspetto benefico, salutare ed alla vista sulle cime innevate, Aqua Dome è un posto speciale anche grazie al suo aspetto curioso. In particolare ci sono tre vasche esterne che assomigliano a 3 grandi navi spaziali.

Potrete rilassarvi con una sauna all'aperto, in una piscina ghiacciata ed in un percorso che alterna acqua calda e fredda, per ottenere il massimo dei benifici a livello della circolazione.

GUARDA ANCHE: COSA MANGIARE IN TIROLO

Foto e immagini

Foto: © Aqua Dome Lagenfeld

Mappa e cartina

Scopri