Idee di viaggio

6 isole che puoi permetterti di affittare su Airbnb

Avere un'isola tutta per sé per qualche giorno è possibile anche se non sei Rockfeller.

/5

ISOLE PRIVATE IN AFFITTO SU AIRBNB - Su Airbnb è possibile affittare un'isola privata senza spendere una fortuna.

Di seguito una selezione delle isole più belle che puoi affittare anche tu.

GUARDA ANCHE: IL FARO SULL'ISOLA CHE PUOI AFFITTARE

BIRDS ISLAND (Placencia, Belize)

334 euro a notte

A venti minuti da Placencia c'è un'isola minuscola nella barriera corallina. C'è una casa principale con un cottage a parte per un totale di 3 camere da letto, 4 letti e un bagno. A disposizione degli ospiti ci sono trasporti da e per l'isola, attrezzatura da pesca, snorkeling e i kayak. 

LAUREL ISLAND, East Hampton, CT

200 euro a notte

Negli Stati Uniti (nel Connecticut) c'è un'isola con 5 cottage privati con stanze a disposizioen per 36 persone. L'isola si trova nel lago che si può esplorare in canoa o a nuoto. 

THE ARK, Cartagena de Indias, Colombia

A circa 90 minuti di barca da Cartagena c'è una piccola isola dell'arcipelago delle Islas del Rosario y San Bernardo. La casa può ospitare fino a 25 persone ed ha accesso diretto ad una spiaggia fantastica, con la possiiblità di esplorarein barca anche le altre isole dell'arcipelago.

PRIVATE ISLAND COTTAGE, Ottawa, Canada

140 euro a notte

Sul lago Big Rideau ad Ottawa c'è un'isola con una casa bellissima vecchia di un secolo. Il portico si affaccia sul lago, la villa è stata interamente rastaurata. 

PRIVATE ISLAND WITH COTTAGE RETREAT, East Hancok, ME, USA

143 euro a notte

Ad Eagle Island c'è cottage rustico e caldo dove vivrete nella natura selvaggia. La strada per raggiungere Brandy Pond è magnifica. I proprietari della casa verranno a prendervi in barca per portarvi a destinazione, dopo una berve introduzione al funzionamento della casa li riaccompagnerete sulla terra ferma per tenere la barca con voi ed utilizzarla per esplorare e pescare.

 

Scopri