Idee di viaggio

9 cose imperdibili da fare in Brasile

9 must see da non perdere in Brasile, ovvero i posti più belli e spettacolari di tutto il paese.

/5

COSA FARE IN BRASILE

 

Il Brasile è un paese grande e molto vario, anche dal punto di vista naturale. Ci sono l'Amazzonia con la foresta pluviale per la maggior parte impraticabile, le distese acquose e gli animali selvaggi del Pantanal, i paesini dall'atmosfera coloniale e allo stesso tempo diversi da qualsiasi altra cosa la mondo del Minas Gerais; e poi le grandi città con mille contraddizioni, le spiagge della movida e quelle solitarie, i paradisi ecologici ed ecosostenibili.

GUARDA ANCHE: ILHA GRANDE, IL PARADISO ECOLOGICO DEL BRASILE


Vedi le foto: I 9 posti imperdibili del Brasile Abbiamo fatto una selezione delle 9 cose da fare e vedere assolutamente in Brasile, i must see imperdibili.

BRASILIA - A Brasilia potrete ammirare le architetture stravaganti di Oscar Niemeyer, il padre di Brasilia. Alcune sue opere si trovano anche in altre città del Brasile come l'Auditorium del Teatro Ibirapuera di San Paolo.

LE ISOLE - Sulle isole si trovano alcune delle spiagge più spettacolari di tutto il Brasile. L'arcipelago Fernando de Noronha è uno dei più incredibili. Ilha Grande è un paradiso ecologico dove vivere una settimana in completo relax. Entrambe hanno pezzi piuttosto alti rispetto al costo della vita in Brasile. 

GUARDA ANCHE: LE SPIAGGE PIU' BELLE DEL BRASILE

QUI trovate le immagini più belle di Fernando de Noronha, l'isola più bella del Brasile: un arcipelago di 21 isolette a oltre 400 km di distanza dalle coste del Pernambuco, in mezzo all'Oceano Atlantico.

GUARDA ANCHE: CLIMA AGOSTO IN BRASILE

LE CASCATE - Le cascate di Iguazù sono le cascate più iconiche, enormi e impoerdibili del paese. Si trovano al confine tra 

Cliccate qui per scoprire i 9 imperdibili posti da visitare in Brasile.

METEO A RIO DE JANEIRO AD AGOSTO

Vai alla gallery

I 9 posti imperdibili del Brasile

9 foto.

Scopri