Idee di viaggio

Sokha Beach, la spiaggia da sogno in Cambogia

Con la sua sabbia bianca e le acque cristalline poco profonde, Socka Beach è una delle più belle spiagge di tutta la Cambogia

/5

SOKHA BEACH CAMBOGIA - Uno dei paradisi in terra con sabbia bianchissima e acque trasparenti è Sokha Beach a Sihanoukville, in Cambogia.

LEGGI ANCHE: LE SPIAGGE PIU' BELLE DELLA CAMBOGIA

E' una spiaggia lunga circa 1,5 chilometri formata da sabbia finissima e perle di silicio che ad ogni passo creano un piacevole scricchiolio. La spiaggia comincia nel punto conosciuto come The Tail of Dragon sul bordo di un promontorio roccioso che divide la spiaggia da Ochheuteal.

INGRESSO ALLA SPIAGGIA DEL RESORT -  Se volete accedere alla spiaggia del resort potrete farlo pagando un biglietto d'ingresso di 10 dollari che vi consentirà anche l'accesso alla piscina.

VILLAGGIO DI SIHANOUKVILLE - Se volete partire all'avventura dopo aver goduto del sole e del mare, raggiungete il villaggio di pescatori in un angolo della penisola che divide la spiaggia di Sokha dalla Indipendence Beach.

End your #GreatWeekend with incredible view at #SokhaBeach

Una foto pubblicata da @sokhahotels in data: 10 Mag 2015 alle ore 00:03 PDT

#Sunset #platano #bananier #atardecer #SokhaBeach #Cambodia #Travelgram

Una foto pubblicata da Ana Lenis (@analeniso) in data: 11 Mag 2015 alle ore 05:02 PDT

Nel piccolo ristorante del villaggio potrete bere del caffè freddo a un terzo del costo rispetto al resort, certo non sarà altrettanto chic ma avrete modo di vedere la zona più rurale e autentica della Cambogia.

Sihanoukville si affaccia sul Golfo del Siam ed è uno dei porti più importanti di tutta la Cambogia.

#SokhaBeach _ #WeNeededWater!

Una foto pubblicata da Camille Samora (@camillesamora) in data: 30 Apr 2015 alle ore 03:44 PDT

Scopri