Idee di viaggio

Maturità 2019: Vacanza a Pag dopo l'esame

Mentre pensate a ultimare la vostra presentazione per l'orale di Maturità, vi diamo un assaggio di quello che potrete fare dopo, sull'isola del divertimento in Croazia, Pag

Feste di Pag VIAGGIO iStock
/5

Il bello degli esami di maturità è anche quello di pensare a cosa fare dopo, a dove andare in vacanza. Se siete fan delle notti folli e del divertimento, dovete assolutamente raggiungere Pagm la meravigliosa isola della Croazia.

L'isola è collegata al litorale di Zara da un ponte, di giorno è un tranquillo borgo marinaro ma già dal tramonto si trasforma in un tripudio di feste e divertimento. La zona del divertimento è Zrce. La Spiaggia più famosa dell'isola si anima già con l'arrivo della primavera con la festa Jupiter Spring Break.

Nei club famosi della zona come Aquarius, Papaya e Kalypso tutta l'estate è un susseguirsi di famosi Dj come Tiesto, David Morales o Chemical Brothers. Il club più importante (e frequentato) dell'isola è il Club Papaya, una discoteca all'aperto, sulla spiaggia ed è anche sede del Fresh Island Festival che si terrà a luglio

Ma le feste, non finiscono qui. A luglio è anche tempo di Feel Free Festival. Ancora una volta i migliori Dj Internazionali ospitati dall'Aquarius Club di Zrce. Tutte le info sul sito del locale.

La spiaggia di Kalypso, famosa per le sue feste, aprirà i battenti a fine giugno. Non perdete quindi nell'ultimo weekend del mese la Opening Night del Kalypso e se ancora siete impegnati con lo studio, tranquilli, le feste in spiaggia continueranno fine a fine agosto.

Scopri