Idee di viaggio

Le 10 spiagge più trasgressive del mondo

Dalla spiaggia sull'isola di Pag, passando per Ibiza e Thailandia ecco le 10 spiagge dove il divertimento è assicurato.

 spiagge più trasgressive del mondo Shutterstock
5/5

Dalla spiaggia più famosa dell'isola di Pag alla spiaggia dell'isola thailandese che accoglie oltre 20.000 persone per il famoso Fool Moon Party, passando per le feste sulla spiaggia al Bora Bora di Ibiza, ecco le 10 location da non perdere se siete in cerca di divertimento.

  • Cabo San Lucas, Messico

Se vi trovate a Cabo San Lucas, la spiaggia del divertimento e della trasgressione è Nikki Beach, dove tutto l'anno potrete trovare esclusive feste ed aperitivi.

  • Dania Beach, Galles

Il divertimento è assicurato a Dania Beach, sulla costa del Galles. Raggiungete il piccolo Pub Kings Head, proprio sul mare, che ogni sera organizza feste e session che durano una notte intera. Vi attenderanno falò, balli trasgressivi e surfisti nudi che calvalcano le onde.

  • La Malvarrosa, Valencia

La Malvarossa è la spiaggia preferita del popolo della notte a Valencia. A pochi minuti dal centro gli amanti della nightlife si radunano in spiaggia non prima della mezzanotte, pronti a far baldoria fino al mattino successivo. Secondo il Times, l'atmosfera più spettacolare si vive nel locale "Monocle", mentre sulle spiagge i giovani si scatenano ballando danze infernali.

  • Nissi Beach, Cipro

A Ayia Napa il divertimento va avanti dal pomeriggio fino all'alba. Il posto migliore per ballare di giorno è la famosissima spiaggia di Nissi Beach, dove i Dj si danno il cambio tutta l'estate, tutti i giorni.

  • Repubblica di Kazantip, Ucraina

A Popivka, sulle spiagge del Mar Nero, trasgressione, divertimento e musica sono alla base dell'appuntamento più cool dell'anno con la Repubblica di Kazantip.

  • St. Juan Les Pins, Costa Azzurra

La zona migliore di tutta la Costa Azzurra se si parla di divertimento è St. Juan Les Pins. Locali in cui bere all'aperto, musica dal vivo e discoteche vi attenderanno per una grande festa. La discoteca più grande (e la più famosa in Costa Azzurra) è La Siesta che organizza serate all'aperto per tutta l'estate tutti i giovedì, venerdì e sabato.

  • Zrce, Isola di Pag, Croazia

La zona del divertimento croata è sull'isola di Pag, a Zrce. La spiaggia più famosa dell'isola si anima già con l'arrivo della primavera con la festa Jupiter Spring Break. Nei club famosi della zona, come Aquarius, Papaya e Kalypso, tutta l'estate è un susseguirsi di famosi Dj come Tiesto, David Morales o Chemical Brothers.

  • Koh Phangan, Thailandia

Con l'arrivo della luna piena, oltre ventimila persone si radunano sull'Isola di Koh Phangan in Thailandia per assistere ad una delle più belle feste sulla spiaggia del mondo. Lungo le coste di Haad Rin, dal tramonto all'alba, dj, giocolieri, mangiatori di fuoco, ballerini, e fuochi d'artificio vi faranno compagnia per una notte in cui la luna si riflette nell'acqua scintillante. La festa inizia al tramonto. Migliaia di lampadine si accendono ed orde di festaioli giungono sulla spiaggia con un carico di birra, cola, whishy e tanto tanto ghiaccio per una interminabile notte di follie.

  • Playa d'en Bossa, Ibiza

Playa d'en Bossa è la location di una delle discoteche più incredibili di tutta l'isola. Già dal pomeriggio in clima inizia a riscaldarsi con feste e schiuma party. Fino a notte fonda l'isola si popola di giovani pronti a dimenarsi al suono della musica elettronica. Bora Bora è l'incarnazione del più folle beach party di tutta Ibiza.

  • Bloemendaal aan Zee, Olanda

A mezz'ora da Amsterdam potrete raggiungere una grande spiaggia conosciuta per il divertimento. Bloemendaal è piena di bar e club che organizzano incredibili feste. Tra i locali da provare consigliamo il Bloomingdale e il Republiek.

 

Scopri