#CroatiaLongDistanceLove: come visitare la Croazia da casa
Da oggi puoi esplorare le meraviglie della Croazia direttamente da casa

Conoscete tutte le isole della Croazia? E le spiagge? E i meravigliosi laghi di Plitvice? Vi piacerebbe scoprire le più belle spiagge della costa?
Potrete scoprire le meraviglie della Croazia direttamente da casa, virtualmente, grazie alla campagna #CroatiaLongDistanceLove dell'Ente del Turismo croato: la Croazia sarà a portata di click, un amore a lunga distanza per i molti amanti dei viaggi intorno al mondo.
#CroatiaLongDistanceLove
Da casa potrete viaggiare (virtualmente) tra le meraviglie di questo paese per ammirare le baie paradisiache dell'Adriatico, le città fortificate sul mare, come Dubrovnik, le meraviglie dei fondali e il ricco patrimonio culturale presente in chiese e cattedrali.
L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha ideato un nuovo concetto di comunicazione #CroatiaLongDistanceLove (#CroaziaAmoreADistanza) con il messaggio “Conoscete la Croazia da casa vostra” per comunicare con i follower sui principali social network Facebook, Instagram, Twitter e piattaforme online.
Lo scopo del progetto è di portare la Croazia in tutto il mondo. Sul sito ufficiale del Turismo croato è stato creato uno speciale #CroatiaLongDistanceLove in 15 lingue, che presenta il meglio dell'offerta turistica croata con video coinvolgenti, immagini di belle fotografie e informazioni interessanti. Potrete, virtualmente, fare una passeggiata a Dubrovnik, fare rafting sul fiume Zrmanja, una crociera sulle isole Kornati, esplorare l'offerta continentale, vedere come vengono preparate ricette o bevande tradizionali, scoprire luoghi per girare film e serie mondiali popolari, leggere appassionanti leggende.