Idee di viaggio

Il Museo dei cuori spezzati

Se siete stati mollati e non avete potuto festeggiare il San Valentino? La vostra relazione è finita male? Consolatevi c'è chi ne ha fatto un museo

/5
La vostra relazione è finita male? Avete il cuore spezzato? Rideteci su, c'è chi vi ha dedicato un museo. Si trova a Zagabria ed è il museo dei cuori spezzati.

Contiene di tutto, oltre 1000 oggetti raccolti in tutto il mondo. Regali di ex, abiti da sposa, oggetti distrutti dopo furibonde liti. Ogni cimelio testimonia una storia finita male. Potrete ad esempio trovare quel povero nano scagliato furiosamente contro una macchina oppure un'ascia, usata da una "incazzatissima" per rompere tutto l'arredamento e ancora manette, lustrini e giochi erotici, segno di un passato bollente.





Il museo è ironicamente situato di fronte al Municipio di Zagabria, dove ogni giorno decine di coppie si sposano. Alcuni pezzi della collezione hanno viaggiato da Manila, Londra e Singapore per essere messi qui in mostra. Qualsiasi persona, da ogni città, può donare oggetti relativi al proprio cuore spezzato, da essere inseriti, se meritano, nel museo di Zagabria.



Se questo San Faustino proprio non vi va giù, potrete sempre decidere di farci un salto!

Foto via: http://brokenships.com


LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA DI KAZANTIP, IL REGNO DEL RAVE

IL FOLLE DIMERTIMENTO DEL LAOS

I BORDELLI PIU' STRANI DEL MONDO