Idee di viaggio

Previsioni meteo ponte primo novembre 2019

Meteo e temperature per il Ponte del 1 Novembre 2019: il Meteo nel dettaglio per organizzarsi, viaggiare e fare gite fuori porta per il ponte di Ognissanti.

Meteo ponte 1 novembre 2018 METEO Shutterstock
4.3/5

Il Ponte del Primo Novembre 2019 è un'occasione preziosa per fare un viaggetto in Italia, visitare le città della cultura ed i loro dintorni, i borghi più belli d'Italia o i posti sconosciuti che meritano di essere scoperti uno ad uno.

Il meteo è un alleato da cui non si può prescindere e conoscerlo aiuta a pianificare le visite, decidendo in anticipo se dedicarsi alle gite naturalistiche ed al trekking urbano, oppure, in caso di tempo incerto, alle mostre d'arte e ai monumenti.

Meteo Ponte del Primo Novembre

Il meteo per il ponte del primo Novembre è ancora molto lontano ed è presto per avere delle previsioni metereologiche dettagliate ed affidabili. Le previsioni a lungo termine ipotizzano la presenza di precipitazioni frequenti a partire dal 25 ottobre che potrebbero interessare tutta la penisola. 

Autunno 2019 in Italia

Le previsioni stagionali a lunga scadenza stanno diventando sempre più affidabili nel corso degli anni. Si prospetta un vigoroso cambiamento delle condizioni climatiche che contraddistingue la seconda parte dell'autunno 2019, cambiamento che aprirà la strada alle prime vere incursioni d'aria fredda in varie zone d'Europa tra cui l'Italia. In particolare, allo stato attuale, è possibile ipotizzare il passaggio frequente delle perturbazioni atlantiche che caratterizzerà più o meno tutta la durata dell'autunno 2019. 

Qui trovate tutte le informazioni e le idee sul Ponte del 1 novembre in Italia.

meteo-ponte-primo-novembre_1

Per altre informazioni e aggiornamenti sulla situazione metereologica per il ponte del 1 novembre 2019 continuate a seguirci su questa pagina.

Qui trovate invece le offerte per volare sotto i 70 euro per il Ponte del 1 novembre.

Scopri