Idee di viaggio

Il Bagaglio a Mano di Norwegian

Quali sono le specifiche del bagaglio a mano di Norwegian

Norwegian BAGAGLI Shutterstock
5/5

State per partire con Norwegian e siete in cerca di informazioni sulle regole riguardanti il bagaglio a mano? La compagnia norvegese ha appena modificato le specifiche del bagaglio a mano, introducendo delle tariffe aggiuntive. 

Ecco quali sono le novità 2020 da conoscere sul bagaglio a mano di Norwegian.

Bagaglio a mano Norwegian

Fino allo scorso 23 gennaio chi viaggiava con Norwegian, acquistando biglietti con tariffa LowFare, LowFare+, Flex, Premium, aveva diritto a portare in aereo gratuitamente un bagaglio a mano di massimo 10 kg (dimensioni 55x40x23 cm), oltre ad un piccolo bagaglio personale di dimensioni 23 cmx 33cm x 20 cm.

Dal 23 gennaio, chi acquisterà un volo con la compagnia norvegese dovrà pagare un supplemento per il bagaglio a mano, a seconda della tariffa del biglietto. Chi acquisterà un biglietto con tariffa Low Fare potrà portare a bordo solo un piccolo bagaglio di dimensioni 30 x 20 x 38cm da posizionare sotto il sedile. Se volete depositare il trolley nella cappelleria dovrete pagare un sovrapprezzo che potrebbe variare dai 5 ai 10 euro. 

Acquistando invece una tariffa Low Fare+, ad un costo più alto, potrete imbarcare gratuitamente il bagaglio in cappelliera fino a 10 kg (oltre al piccolo bagaglio da posizionare sotto il sedile). Infine, se acquistate un biglietto con la tariffa Flex, Premium, PremiumFlex avrete a disposizione un bagaglio da sistemare in cappelleria di peso massimo 15 kg. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale https://www.norwegian.com

Scopri