Idee di viaggio

Black Friday di Alitalia

Tutte le offerte e le promozioni del Black Friday

Alitalia OFFERTE Shutterstock
5/5

Il prossimo 29 novembre non potrete lasciarvi sfuggire le strepitose offerte di Alitalia. In occasione del Black Friday la compagnia di bandiera italiana proporrà voli a prezzi scontati e prezzi super vantaggiosi per viaggiare a Capodanno e nel 2020. 

Nella giornata del venerdì nero e del successivo Cyber Monday, tenere d'occhio il sito ufficiale di Alitalia per programmare le vostre vacanze. 

LEGGI ANCHE: BLACK FRIDAY VOLI 2019

Black Friday Alitalia

A partire dalla mezzanotte del 29 novembre e fino alle 23.59, Alitalia proporrà sconti e offerte su alcune tratte particolari. Tutto quello che dovete fare è monitorare la pagina della compagnia per trovare lo sconto che fa per voi.

Lo scorso anno Alitalia, in occasione del venerdì nero, ha lanciato un’offerta con uno sconto del 25% sui voli nazionali. Prendere l'offerta più vantaggiosa sarà semplicissimo, basta seguire qualche piccolo consiglio e il gioco è fatto. La prima cosa da fare è essere veloci perché le offerte, essendo comunque limitate, vanno subito a ruba. Inoltre, per acquistare i biglietti per le vostre prossime vacanze, siate flessibili sia sulle date che sulle destinazioni. Se siete fortunati potrete anche trovare l'offerta perfetta per Capodanno!

Ma le offerte non finiranno qui, un'altra tornata di promozioni arriverà in occasione del Cyber Monday, lunedì 2 dicembre.

Scopri