Idee di viaggio

Bonus Vacanze per Capodanno 2022

Tutto quello che dovete sapere sul Bonus Vacanze a Capodanno

Gubbio CAPODANNO Shutterstock
4.8/5

Il Bonus Vacanze potrà essere utilizzato per le vacanze di Capodanno 2022 Avrete ancora tempo per usufrire dello sconto fino a 500 euro per soggiorni in Italia: sarà infatti erogabile fino al 31 dicembre 2021. È valido per i soggiorni nelle strutture ricettive di cui almeno un giorno ricade nel 2021. Ma come si richiede? Ecco tutto quello che dovete sapere sul Bonus Vacanze per Capodanno 2022. 

Bonus Vacanze per Capodanno 2022

Il decreto “Milleproroghe” ha prorogato al 31 dicembre 2021 il termine di utilizzo dell’agevolazione Bonus Vacanze. Coloro che hanno richiesto il bonus entro il 31 dicembre 2020 possono utilizzare il bonus fino al 31 dicembre 2021. 

Nei borghi più belli o in montagna, avrete modo di festeggiare il vostro Capodanno in Italia soggiornando in una delle strutture che accettano il bonus: unica regola da rispettare è che almeno un giorno da prenotare ricada nel 2021. 

Strutture che accettano il bonus

Come fare a trovare le strutture che accettano il bonus? Vi basterà andare sulla sezione Bonus Vacanze del portale Italyhotels per trovare, suddivisa per regione, la lista degli Hotel che accettano il bonus Vacanze.

Sul sito bed-and-breakfast.it troverete un'apposita sezione dedicata al Bonus Vacanze con l'elenco regione per regione di tutti i B&B che aderiscono all'iniziativa. Date un'occhiata anche alle offerte disponibili su Eurospin viaggi

Tra le offerte già disponibili per Capodanno 2022 segnaliamo quelle del Park Hotel Terme di Michelangelo a Ischia, struttura che accetta il Bonus Vacanze. A questo link trovate una selezione di hotel per Capodanno, sono segnalati quelli che accettano il buono vacanza. 

Scopri