Idee di viaggio

Lista degli Hotel e B&B che accettano il Bonus Vacanze in Sardegna

Se state organizzando una vacanza in Sardegna ecco quello che devi sapere

Sardegna ESTATE Shutterstock
5/5

Per le vostre prossime vacanze in Sardegna, se ne avete il diritto, avrete la possibilità di usufruire del Bonus Vacanze fino a 500 euro per le spese sostenute per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi, bed & breakfast in Italia.

Quali sono le strutture aderenti all'iniziativa? Ecco come fare per trovare la lista di hotel e B&B che accettano il Bonus Vacanze 2020. Prima di partire ricordate di compilare la registrazione e di preparare tutti i documenti per entare nell'isola.  

GUARDA ANCHE: LE SPIAGGE PIÙ BELLE DELLA SARDEGNA

Lista degli Hotel e B&B che accettano il Bonus Vacanze in Sardegna

Per verificare quali strutture ricettive accettano il bonus vacanze in Sardegna, vi basterà accedere al portale Italy Hotels dove troverete un'apposita sezione con tutte le strutture che aderiscono all'iniziativa.

GUARDA: ESTATE IN ITALIA

Vi basterà andare su Bonus Vacanze Italyhotels, selezionare le date e la regione per trovare la lista delle strutture dove poter soggiornare. Dovrete avere a disposizione il codice univoco del Bonus Vacanze che troverete dopo aver compilato la procedura sull'app IO

Sul Sito Bed and Breakfast trovate una sezione apposita "Bonus Vacanze" e cliccare Sardegna per trovare tutta lista di B&B suddivisi per provincia. 

Seleziondo la regione Sardegna sul sito Camping.it, avrete modo di selezionare il campeggio preferito per le vacanze per provincia. 

Scopri