Idee di viaggio

Capodanno in Crociera 2021: le migliori offerte

State pensando di trascorrere il Capodanno in crociera? Ecco tutto ciò che dovete sapere

Crociera OFFERTE Shutterstock
5/5

Avete voglia di trascorrere un Capodanno alternativo? Se siete finiti su questo articolo è perché state cercando informazioni sul Capodanno in Crociera, su quali sono le migliori mete, i pacchetti e le offerte

Cullati dalle onde del mare potrete partire alla scoperta del Mediterraneo, del Messico, delle Maldive o dei Caraibi. Avrete solo l'imbarazzo della scelta. Potrete scegliere la meta ideale in base al prezzo, ai giorni di vacanza a disposizione oppure in base alle vostre preferenze, per un viaggio decisamente indimenticabile. Abbiamo realizzato una guida a come e dove trascorrere il Capodanno in Crociera con migliori mete, prezzi ed offerte. 

Capodanno 2020 in Crociera

Il consiglio che vi diamo è di prenotare in anticipo la vostra crociera, è uno dei periodi più richiesti per una vacanza e i prezzi lievitano in fretta. Trascorrendo le festività natalizie in nave, avrete modo i scoprire nuove città, ammirare fantastiche vedute e perché no godersi il mare in inverno. 

Tra le mete più gettonate di Capodanno in crociera ci sono i Caraibi, quale miglior periodo se non quello di godersi il caldo in inverno e rilassarsi facendosi cullare dal mare. Se avete qualche giorno a disposizione potrete anche viaggiare in Madagascar, nelle Mauritius, verso le Seychelles o le Bahamas e spingersi fino al Messico, al Sud America. Oltre ai viaggi oltre oceano, potrete anche optare per mini crociere in Italia mediterraneo per godervi piccole fughe sulle coste francesi, spagnole o greche

Tra le novità degli ultimi anni ci sono invece le Crociere del 31 dicembre, una notte di festa a bordo di una nave luxury che viaggerà per brevi tratte in Corsica, Sardegna e Costa Azzurra

Mete

Dove andare in Crociera? Ecco le mete più gettonate

 

Offerte e Last Minute

  • Europa Occidentale, Mediterraneo

Offerta Msc con partenza il 28 dicembre da Civitavecchia e ritorno il 5 gennaio 2021 a partire da 1059 euro 

  • Grecia

Offerta Costa Crociere con partenza da Venezia il 29 dicembre e ritorno il 5 gennaio 2010. Il prezzo parte da 929 euro 

  • Palermo

Si parte da Genova per raggiungere Palermo passando per La Valletta, Barcellona, Marsiglia. Si parte dal 28 dicembre al 4 gennaio 2021.

  • Hawaii 

10 giorni di navigazione alla scoperta delle Hawaii con partenza da Honolulu. Il prezzo di partenza parte da 2700 euro, incluso nel prezzo c'è il volo. Per maggiori informazioni visitate crocierissime.it

  • Maldive e Singapore

Le due destinazioni sono in offerta a partire da 859 euro a persona con Costa Crociere. La tariffa non comprende il volo a/r.

  • Caraibi 

Offerta Caraibi e America centrale con Msc Crociere dal 28 al 4 gennaio 2021. La tariffa è a partire da 2700 euro, volo incluso. 

  • Pireo, Dubrovnik, Kotor

Si parte da Bari per raggiungere Dubrovnik, Corfù e Kotor con Costa. Il prezzo per una vacanza di 7 giorni con partenza il 31 dicembre è di 1129 euro. 

Scopri