News Low Cost

Come adottare una mucca a distanza

Adotta una mucca

La Cooperativa Peralba Costalta, in provincia in Belluno, ha lanciato un'iniziativa per sostenere i piccoli produttori in questa fase di emergenza economica dovuta al Covid-19. 

Il progetto si chiama Adotta una Mucca e permetterà, adottando una mucca a distanza, di sostenere i piccoli produttori e allevatori. 

adotta-una-mucca

Adotta una Mucca

Come funziona? Cosa fare per adottare una mucca? Collegandovi al sito ufficiale dell'iniziativa avrete l'opportunità di vedere le foto delle mucche e scegliere quella da adottare.

Potrete scegliere tra 3 diversi tipi formule di sostegno: si parte dall'adozione per un mese a 39 euro, per sei mesi a 209 ed infine l'adozione per un anno a 409 euro. Potrete inoltre regalare l'adozione anche ad un’altra persona.

Per ogni mucca adottata, si riceverà a casa in cambio, un pacco mensile con mezzo chilo di burro un chilo di formaggio e una caciotta.

 Sul sito ufficiale dell'iniziativa si legge "Adottare una Mucca di Costalta significa supportare noi allevatori nella gestione delle stesse. Oramai sono sempre più rare le aziende agricole che allevano un numero limitato di Mucche. I costi da sostenere, i sacrifici da fare ripagano sempre e se non vogliamo veder scomparire queste piccole realtà dobbiamo farci sentire".

Per maggiori informazioni viisitate il sito ufficiale: adotta una mucca di Costalta.

Riproduzione riservata