Idee di viaggio

Per viaggiatori solitari: come trovare l'amore in viaggio

Se è amore nessuno può dirlo e non spetta a noi entrare nel merito del suo sfuggente significato. Di sicuro un incontro speciale o la condivisione del viaggio (o di parte del viaggio) con qualcuno è un diversivo piacevole e colorato. Di seguito qualche consiglio per i viaggiatori zaino in spalla per trovare l'amour (o qualunque cosa esso sia) in viaggio.

Amore in viaggio WEEKEND Shutterstock
2/5

Se anche a voi piace l'idea di partire in solitaria e scoprire cosa il viaggio ha in serbo, e se da single quali siete, non disdegnate un incontro speciale, questi 10 consigli per trovare l'amore in viaggio fanno al caso vostro.

LEGGI ANCHE: PERCHE' NON USCIRE CON UNA RAGAZZA CHE VIAGGIA


1 - I piani sono fatti per essere sconvolti, ancora meglio non averne

Hai deciso di viaggiare da solo/a e hai studiato un certo itinerario. Meglio non fossilizzarsi su questo piano ed essere pronti a cambiamenti di ogni sorta, tra i quali incontrare qualcuno, seguire qualcuno, condividere il viaggio, o anche solo parte del viaggio.

Dipende da dove ci si trova, ma in alcuni posti i negozi chiudono molto presto o certi generi, alcolici e non, non sono sempre disponibili. Meglio allora non farsi trovare impreparati ed avere sempre una scorta extra di birra, vino, sigarette e preservativi. Potrebbero sempre essere utili.

Scopri