EasyJet dimezzerà la franchigia per il bagaglio a mano
A partire da febbraio 2021 ci saranno nuove regole per il bagaglio a mano

A partire dal prossimo 10 febbraio easyJet cambierà la policy per il bagaglio a mano dimezzando la franchigia per coloro che acquisteranno voli a tariffe più basse.
Quali saranno le nuove regole sui bagagli da rispettare? Dal 10 febbraio 2021, a tutti i clienti sarà consentito portare a bordo un bagaglio a mano di piccole dimensioni (massimo 45 x 36 x 20 cm comprese eventuali maniglie o ruote) che dovrà essere collocato sotto il sedile di fronte a loro.
La prenotazione di un posto Up front o Extra legroom consentirà di portare a bordo anche un bagaglio a mano grande (max. 56 x 45 x 25 cm), da sistemare nella cappelliera.
LEGGI ANCHE: TUTTI I PONTI DEL 2021
easyJet dimezzerà la franchigia per il bagaglio a mano
I passeggeri che pagheranno una tariffa più bassa potrà portare a bordo solo una piccola borsa da riporre sotto il sedile di fronte di dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm. I passeggeri non potranno pagare una somma extra per portare in cabina una valigia di dimensioni più grandi.
Coloro che acquistano i posti Up front o quelli con l’extra legroom avranno diritto ad un bagaglio più grande, da posizionare sulla cappelliera, di dimensioni 56x45x25cm (fino ad esaurimento posti). Anche i passeggeri in possesso di carte easyJet Plus potranno infine portare un ulteriore bagaglio in cabina.
- Titolari di carta easyJet Plus
Nessun cambiamento per i titolari di carta easyJet Plus: potrete portare un bagaglio a mano di piccole dimensioni da posizionare sotto il sedile e un bagaglio a mano grande.
- Prenotazione Up Front ed Extra Legroom
In caso di prenotazione di un posto Up front o Extra legroom potrete portare a bordo un bagaglio a mano grande aggiuntivo.
- Tariffa Flexi
I clienti con tariffa FLEXI possono anche portare a bordo un bagaglio a mano grande (massimo 56 x 45 x 25 cm) da collocare nelle cappelliere, selezionando un posto Up front o Extra legroom al momento della prenotazione.
- Posto standard
Scegliendo un posto standard potrete portare a bordo un bagaglio a mano grande solo se siete possessori di carta easyJet Plus, in base allo spazio disponibile. Nel caso in cui non vi sia spazio, il bagaglio a mano sarà collocato gratuitamente in cabina.
Per maggiori informazioni https://www.easyjet.com/it