Idee di viaggio

Il nuovo murales Lediesis è dedicato a Giovanna Botteri

Giovanna Botteri tra le superdonne della street art di Lediesis

Giovanna Botteri Murales STREET ART Photo Courtesy
3.4/5

Un murales dedicato alla giornalista Giovanna Botteri sta facendo il giro del web. La giornalista è stata omaggiata dal collettivo di street art al femminile: Ladiesis con un murales realizzato a Firenze.

È stata raffigurata con la maglietta con la S delle supereroine, un microfono, mentre sorride e accenna ad un occhiolino.  

GUARDA ANCHE: I MURALES CHE RACCONTANO LA PANDEMIA

Ecco il testo del post del collettivo su Instagram.

Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. Dal canto suo questa #superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. 

A lei va la nostra più sincera stima 😉 Su una finestra cieca del centro di Firenze.

Visualizza questo post su Instagram

Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. Dal canto suo questa #superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. A lei va la nostra più sincera stima 😉 Su una finestra cieca del centro di Firenze. #lediesis #giovannabotteri @rainewsofficial @tg1_rai_official #giornalista #donna #urbanart #rai #tg1 #streetart #urbanart #streetartitaly #superwoman #super #italia #news #notizie #tv #florencestreetart #firenze #firenzegram #italia #stayawake #murifiorentini #firenzestreetart #coronavirusitalianews #covidart #wuhanchina #donne #occhiolino #graffiti #striscialanotizia @giovannabotteri_official #lodicoaltg1

Un post condiviso da Lediesis (@lediesis) in data: 20 Mag 2020 alle ore 1:46 PDT

Scopri