News Low Cost

Lego aprirà il primo parco acquatico a Gardaland a maggio 2020

Legoland

Il primo LEGOLAND® Water Park d’Europa sorgerà in Italia e per l'esattezza a Gardaland.

Se siete fan dei mitici Lego, l'attesa è quasi finita perché il prossimo 28 maggio 2020 verrà inaugurato il primo parco acquatico interamente realizzato in mattoncini in Veneto.

legoland-waterpark

Legoland Waterpark Gardaland

Procedono i lavori nel cantiere e hanno ormai tutte un nome le diverse attrazioni e aree tematizzate che andranno a comporre il nuovo LEGOLAND® Water Park Gardaland, che aprirà al pubblico a partire dal 28 maggio 2020.

Dopo aver varcato la grande onda di mattoncini LEGO® del Portale di ingresso, l’attenzione sarà subito catturata dal suggestivo LEGO River Adventure, un corso d’acqua che attraverserà gran parte dell’area del Parco Acquatico e che si potrà percorrere a bordo di gommoni personalizzabili. Il percorso attraverserà una suggestiva grottadall’ambientazione sottomarina e costeggerà la Miniland, l’area che ospita un centinaio di monumenti iconici italiani tutti realizzati con mattoncini LEGO, dal Duomo di Milano al Colosseo, passando per la Torre di Pisa e la Basilica di San Marco.

Beach Party, un’attrazione irresistibile con aree gioco su più livelli e tanti scivoli colorati, attenderà i bambini per un divertimento senza fine: i cannoni che sparano acqua da ogni angolo e il grande secchio posizionato sulla torre sorprenderanno i piccoli Ospiti per un momento divertentissimo.

L’area LEGO Creation Island sarà dedicata al momento del gioco attraverso la creatività e la scoperta: i più piccoli si appassioneranno all’originale costruzione di barche personalizzate con i mattoncini LEGO per poi posizionarle in acqua facendole galleggiare per tutto il percorso. I bambini potranno anche realizzare creazioni con i mattoncini DUPLO, decorare un grande castello di sabbia tutto di mattoncini LEGO e utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti per un divertimento assicurato.

DUPLO Splash è un’attrazione pensata per piccoli avventurieri che vengono incoraggiati ad imparare attraverso il gioco e ad approcciarsi ai primi scivoli: in questa zona i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a scoprire tutti gli animali acquatici che popolano i diversi luoghi del pianeta, dalla giungla alle regioni polari.

Divertimento assicurato anche sugli scivoli di Jungle Adventures con discese adatte a tutta la famiglia: a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio, ognuno troverà lo scivolo perfetto su cui avventurarsi.

L’attrazione Pirate Bay, con la sua grande piscina, sarà infine il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.

L’ingresso alla vasca graduale permetterà ai bambini di avventurarsi in acqua e divertirsi giocando con i personaggi LEGO fino a conquistare la fortezza dei pirati.

Per maggiori informazioni https://www.gardaland.it

Anteprima Attrazioni Legoland

Riproduzione riservata