Idee di viaggio

Malta pagherà i turisti che visiteranno le isole questa estate

Ecco il dettaglio del programma

Comino Shutterstock
5/5

L'ente turistico di Malta ha annunciato un nuovo programma per incentivare il turismo estivo sulle isole di Malta, Gozo e Comino

Malta pagherà fino a 200 euro ai viaggiatori che sceglieranno di trascorrere le vacanze a Malta. Ecco come nel dettaglio il programma per l'estate 2021

Malta pagherà i turisti che visiteranno le isole questa estate

Secondo quanto si legge sul comuncato ufficiale dell'Ente per il Turismo di Malta, sono previsti sussidi per tutti i viaggiatori che pernotteranno a Malta per un minino di tre notti, in hotel da 3, 4 e 5 stelle. 

Nello specifico pagherà 100 euro a persona per ogni prenotazione in un Hotel 5*, € 75 a persona su ogni prenotazione in un Hotel 4* e € 50 a persona su ogni prenotazione in un Hotel 3*. Questi importi saranno compensati dagli hotel partecipanti in modo che i viaggiatori possano guadagnare fino a un massimo di 200 euro a persona. 

I visitatori delle strutture alberghiere nell'isola di Gozo otterranno un ulteriore incentivo del 10%. Il programma sarà attivo da giugno 2021, quando saranno revocate la maggior parte delle restrizioni. La durata è destinata a durare fino all'esaurimento del budget totale di 3,5 milioni di euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del Turismo di Malta.

Scopri