Idee di viaggio

I migliori power bank per viaggiare

Guida ai migliori power bank per i vostri viaggi

Power Bank ACQUISTI Shutterstock
5/5

State per partire per le vacanze e avete bisogno di acquistare un power bank? Le batterie portatili che consentono di ricaricare i dispositivi portatili, sono uno degli oggetti che non possono mancare nello zaino di un viaggiatore che ha bisogno di tablet, macchina fotografica e smartphone. 

Ma quale scegliere? Sul mercato ce ne sono tantissimi, di varie dimensioni, peso e capacità, tipologia e numero di porta e ricarica wireless. Prima di passare all'acquisto, è utile specificare che più grande è la batteria maggiore è la capacità e il numero di porte. Questo significa che se avete bisogno di un power bank da usare in viaggio dovrete fare a meno della leggerezza e portabilità e puntare tutto sulla capacità, misurata in mAh. Un altro fattore da considerare è la velocità con cui una power bank può caricare il tuo telefono. 

Migliori Power Bank 

  • POWERADD Slim2 Mini Powerbank 5000mAh

Tra le power bank economiche è una delle migliori sul mercato. È molto piccola, le sue dimensioni sono 10x 3.3 x 3.1cm e il peso di soli 118g. Riesce a caricare almeno 2 volte un iPhone 6 ed almeno una volta per iPhone 6 plus, Galaxy s6, Note 4, Nexs 5 e tanti altri. Con un input di velocità 2A riesce a caricare due volte più veloce delle altre comuni batterie portatili con ricarica da 1A, il Poweradd Slim 2 riesce ad arrivare a una ricarica completa entro circa 3 ore! Output efficace da 2.1A, velocizza la ricarica del vostro dispositivo Il caricabatterie portatile Slim2 rileva automaticamente i tuoi dispositivi, così da porter assicurare la massima velocità di ricarica che il vostro dispositivo può ricevere per non dannegiare la loro batteria. La massima uscità è di 2.1A. Grazie alle 4 luci LED potrai controllare all’istante i diversi stati di carica del powerbank.

Acquistalo su AMAZON

  • Powerbank Anker PowerCore 5000

Il power bank dalle dimensioni contenute ha una capacitià di 5000 mAh di energia, perfetta per ricaricare due volte un iPhone 6s e almeno una volta un Galaxy S7. Grazie alla tecnologia proprietaria PowerIQ, garantisce la ricarica più rapida possibile per ogni dispositivo (fino a 2A). Inclusi nella confezione troverete un caricabatterie portatile Anker PowerCore 5000, cavo Micro USB, borsellino da viaggio e una guida d'utilizzo.

  • iPosible Power Bank 24800mAh

Il power bank iposible ha 24800mAh e può caricare un normale cellulare almeno 8 volte. Carica un telefono da 3000 mAh almeno 6,5 volte. È dotato di due porte di uscita USB (5V 2.1A / 1A), la velocità raggiunge i 2.1A. È possibile caricare due dispositivi contemporaneamente.

Acquistalo su AMAZON a prezzo vantaggioso

  • AUKEY Powerbank 20000mAh

Questo power bank Aukey ha una capacità di 20.000 mAh e offre due porte USB di output da 3.4A più una porta micro-USB.Carica pienamente un iPhone XS fino a 6 volte, o un iPhone XS Max/ un iPhone XR fino a 5 volte oppure un Galaxy Note9 fino a 4 volte. Sono presenti dei dispositivi di sicurezza incorporati che proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico. 

Acquistalo su Amazon

  • Power Bank, Yacikos

L'elevata capacità del power bank da 24800 mAh consente a qualsiasi dispositivo mobile almeno da 5 a 9 volte di ricarica completa e da 2 a 4 volte per tablet. Ideale per l'uso quotidiano. Il display digitale mostra il livello di carica residua. Il caricabatterie ha due uscite ad alta velocità e una porta di accesso. In combinazione con le uscite 5 V / 2,1 A e 5 V / 1 A, è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente, con potenza sufficiente per smartphone mobili e tablet. Quando si ricarica la batteria esterna è anche possibile caricare il telefono, così il tempo di ricarica può essere ridotto, il che è molto conveniente.

Acquistalo su AMAZON

  • Duracell Powerbank 6700 mAh

Il dispositivo da 6700 mAh garantisce fino a 48 ore addizionali di conversazione e navigazione. È possibile fare fino 3 cariche per iPhone 7. L'indicazione LED a 4 livelli mostra il livello di energia restante nel powerbank. Carica 2 volte più velocemente del powerbank e dello smartphone grazie agli ingressi e alle uscite (input; output) da 2,4 amp (basate su velocità di ricarica della batteria USB 1.0/2.0). La tecnologia a carica duale per caricare contemporaneamente il powerbank e altri dispositivi USB

Acquistalo in offerta su AMAZON

  • KEDRON Power Bank 24000mAh 

Questo power bank vi permetterà di caricare in modalità wereless. È possibile caricare più dispositivi, la capacità di 24000mAh per caricare completamente un iPhone 7 per 11 volte, una Galaxy S8 per 6 volte, o un iPad air per 3 volte. Dei dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico.

Acquistalo su Amazon


...

Contenuto sponsorizzato: Zingarate presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Zingarate potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Scopri