Idee di viaggio

N26, il conto corrente per viaggiatori

Con N26 viaggi in tutto mondo senza pensieri, senza spese e paghi dal tuo smartphone

VIAGGI Shutterstock
5/5

Ami viaggiare e preferisci non dover pagare per ogni singola transazione effettuata all’estero? Sei uno spirito libero e pianifichi le tue vacanze in Europa e nel mondo, ma vuoi evitare il costo del prelievo da ATM presso banche estere?

N26, la banca digitale senza filiali fisiche e gestibile interamente da smartphone, probabilmente è la tua soluzione ideale.

Conto corrente N26 per chi ama viaggiare

Sia che tu voglia sperimentare la vastità delle Highlands scozzesi o che tu voglia rilassarti distendendoti sulla sabbia dorata della Costa del Sole spagnola, con N26 hai la possibilità di pagare indipendentemente dall’angolo di mondo che deciderai di esplorare. Per qualsiasi necessità, infatti, tramite la carta N26 dell’internazionale circuito Mastercard effettui pagamenti in modo sicuro e protetto. 

Effettuare pagamenti in Italia o all’estero

Al momento del pagamento, carta alla mano, non ti sarà richiesto neanche di introdurre la carta all’interno del POS del negozio. Infatti, grazie alla tecnologia di pagamento contactless, ti basterà avvicinarla al lettore per pagare. Facile. Ma la novità è un’altra. Da adesso puoi anche dimenticare la carta a casa e partire per la città dei tuoi sogni. Come? Con Google Pay o Apple Pay. Sia che tu disponga di un dispositivo Apple oppure di uno smartphone Android, il procedimento è semplicissimo. Nel caso in cui il tuo cellulare sia Android i passaggi saranno questi:

  • 1) Apri l’app dal tuo telefono.
  • 2) Inserisci il numero della tua carta.
  • 3) Google richiederà 1 € di costo che verrà poi rimborsato.
  • 4) Fatto! Potrai utilizzare il tuo smartphone come una carta Mastercard. Avvicina lo smartphone al POS ed effettua il pagamento. Non dovrai neanche aprire l’app del telefono e in nessun caso il numero della tua carta sarà condiviso, perché criptato.

 

Google Pay e Apple Pay sono sistemi di pagamento previsti dalla carta N26 che permettono di pagare direttamente dal tuo cellulare. Puoi utilizzare questa nuova forma di pagamento se il tuo cellulare dispone di tecnologia NFC. Ma non preoccuparti, si tratta di una tecnologia davvero diffusa e quasi tutti i dispositivi ne dispongono.

Con N26 tieni traccia di tutte le spese, velocemente

Tutte le transazioni del tuo conto N26, sia che siano state effettuate con carta o con lo smartphone, sono segnalate da notifiche push in tempo reale. Così non resterai mai all’oscuro di quello che succede nel tuo conto corrente. 

Davvero utile per chi viaggia ed è impegnato a godersi la sua vacanza, senza volersi preoccupare di tenere a mente una lista, anche approssimativa, di tutte le spese della giornata. La tua esperienza di viaggio, pertanto, può migliorare davvero con una panoramica veloce e intuitiva del tuo conto corrente N26.

Quali conti correnti N26 sono disponibili e cosa puoi ottenere?

I tipi di conto corrente N26 disponibili in Italia sono quattro: quello standard, un conto gratuito e senza costi di mantenimento, con prelievi gratuiti illimitati da ATM in euro e pagamenti in qualsiasi valuta, il conto Black e quello Metal. Per freelance e liberi professionisti, N26 offre il conto Business gratuito e il Business Black.

Tutti e quattro i conti sono associati a delle carte, rispettivamente trasparente, nera e Metal (quest’ultima disponibile in tre colori: Nero Carbone, Rosa Quarzo e Grigio Perla). I conti Black, Business Black e Metal hanno dei costi mensili di mantenimento e offrono allo stesso tempo numerosi vantaggi a chi li apre. Tra i vantaggi del conto Black e di quello Business Black ci sono i prelievi gratuiti in tutto il mondo e una copertura assicurativa Allianz su viaggi e acquisti qualificati. Piuttosto utile, quindi, se si viaggia spesso.

In aggiunta al pacchetto assicurativo di Black, il conto Metal dispone di ulteriori vantaggi, come offerte partner esclusive e un supporto clienti dedicato.

Qualunque sia il conto adatto alle tue esigenze, puoi aprirlo senza sostenere spese e ottenendo 10 € di versamento gratuito senza impegno con il codice promozionale N26. Aprire un conto è senza costi e ti permette di esplorare tutte le possibilità di N26 dal tuo smartphone di ultima generazione. 

...

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Scopri