Idee di viaggio

Voli da Roma e Milano a New York a meno di 300 euro con Bristish Airways

La promozione Bristish Airways vi porta a New York a partire da 300 euro

VOLI Shutterstock
5/5

New York non è mai stata così economica. C'è un'offerta che proprio non potete farvi scappare e che vi farà volare da Roma e Milano a New York, andata e ritorno (sì avete letto bene) a meno di 300 euro.

È l'offerta promozionale di Bristish Airways che festeggia tre nuovi collegamenti verso la Grande Mela. La compagnia britannica, grazie ad una partnership con la compagnia American Airlines, aggiunge alla propria offerta sugli Stati Uniti 3 voli diretti.

New York sarà raggiungibile sia da Milano Malpensa che da Roma Fiumicino. Da Milano potrete volare anche verso a Miami. Per festeggiare le nuove tratte British ha messo in vendita i voli ad un prezzo molto vantaggioso.

Dal 13 al 17 giugno potrete acquistare un biglietto Roma – New York (a/r) al prezzo promozionale di 289 euro a mentre Milano – New York City costerà 292 euro a persona Andata e Ritorno. Nelle stesse date potrete comprare pacchetti vacanza, comprensivi di volo andata e ritorno, noleggio auto per 7 giorni a 549 euro a persona. 

Scopri