Idee di viaggio

Ti piacerebbe essere pagato per viaggiare con il cane?

Dall'Inghilterra arriva il lavoro dei sogni: essere pagati per viaggiare con il cane

Pagati per viaggiare con il cane LAVORO Shutterstock
5/5

Il lavoro perfetto esiste. Se viaggi sempre in compagnia dell'amico a quattro zampe, c'è un lavoro perfetto per te. Sapevi che c'è un'azienda che paga per farti soggiornare con il cane in bellissimi cottage in giro per il Regno Unito?

Il sito di prenotazione di alloggi, Snaptrip, è alla ricerca di due cani, con rispettivi proprietari, per recensire dieci strutture dog-friendly in tutto il paese in dodici mesi.

Pagati per viaggiare con il cane

Snaptrip è alla ricerca di due cani per viaggiare con i loro proprietari in luoghi come la Cornovaglia, il Galles e il Lake District. Snaptrip ha oltre 36.000 cottage per cani sul suo sito ed è alla ricerca della figura del furrfluencer, per recensire dieci cottage in 12 mesi.

Le strutture dovranno essere giudicate dal punto di vista del cane, in base a quanto si è divertito e ha apprezzato i servizi proposti. E le recensioni aiuteranno tutti i clienti della piattaforma che viaggiano con i cani, a scegliere la vacanza più adatta alle loro esigenze.

Tutte le spese di pernottamento saranno pagate, così come ogni recensione: 300 sterline per 500 parole e una foto, circa 3400 euro in totale. La recensione verrà caricata sul blog di Snaptrip, per aiutare i clienti a scegliere una casa vacanza adatta alle loro esigenze.

Verrà scelto un cane giovane, fra i sei mesi e i tre anni, e un cane adulto, fra i 4 e i 10 anni. Nello specifico i cani dovranno essere abituati a viaggiare, in buona salute e fotogenici o Per candidarsi basta compilare un questionario

Scopri