News Low Cost

Ryanair: sì a cellulari e tablet accesi durante volo

Testo alternativo

Non sarete più invitati a spegnere i vostri dispositivi, specie se volate con Ryanair. Da oggi sui voli Ryanair sarà possibile utilizzare i dispositivi elettronici portatili,  tablet, smartphone, e-reader e lettori MP3 per l'intera durata del volo, anche durante il decollo e l'atterraggio, a condizione che sia stata attivata la modalità in volo.

Lo comunica la compagnia low cost in una nota. "I clienti Ryanair possono ora utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutti i momenti del volo, mentre godono di posti assegnati, delle nostre tariffe basse e della nostra puntualità".

"La Irish Aviation Authority (IAA) è stata uno dei primi enti regolatori nel mondo ad approvare questa misura e vogliamo elogiarla per l’iniziativa. Stiamo lavorando molto per migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti e l’approvazione di oggi dei dispositivi elettronici portatili è l’ultima di una serie di cambiamenti che, sappiamo, i nostri passeggeri apprezzeranno".

Lo scorso dicembre l'Agenzia europea per la sicurezza aerea, ha dato l'ok per l'utilizzo di dispositivi elettronici durante il volo e Ryanair è una delle prime compagnie a mettere in atto questa novità.

Riproduzione riservata