Idee di viaggio

B&B Day, torna un appuntamento speciale a giugno 2020

In migliaia di B&B italiani si dorme gratis il prossimo 27 giugno

Civita di Bagnoregio WEEKEND Shutterstock
5/5

A causa dell'emergenza Covid-19 e del lockdown, il consueto appuntamento con il B&B Day, la festa dei Bed and Breakfast di tutta Italia, è stato annullato. 

Bed-and-Breakfast.it lo ripropone Sabato 27 Giugno 2020: per questa occasione avrete una notte gratis in oltre cento B&B Italiani. Come funziona? I B&B Italiani offriranno una notte gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. 

LEGGI ANCHE: VACANZE IN ITALIA

B&B Gratis giugno 2020

Baite di montagna, ville nobiliari, casali di campagna o dimore storiche, strutture familiari nei borghi più belli della penisola o nei centri storici delle città d’arte: tutti pronti all’accoglienza per il B&B Day, l’appuntamento fisso ideato nel 2007 e da allora organizzato ogni anno dal sito www.Bed-and-Breakfast.it.

I B&B affiliati al portale che aderiscono all’iniziativa offriranno il soggiorno di sabato 27 giugno in omaggio agli ospiti che avranno prenotato a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 26) oppure il successivo (domenica 28): di fatto, una vacanza a metà prezzo. Chi volesse trascorrere in bed&breakfast tre notti anziché due – da venerdì 26 fino a domenica 28 inclusa – avrà comunque il sabato gratuito.

Come funziona 

Visitando il sito bbday.it potrete scegliere la struttura che fa per voi, scegliendo in base alla città quelle aderenti all'iniziativa.

L'offerta è valida se si effettua una prenotazione di minimo due notti. È possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio e restringere i risultati ai soli alloggi che abbiano specifiche caratteristiche. 

Scopri