News Low Cost

In Giappone ha aperto il Super Nintendo World

Super Nintendo World

Negli Universal Studios Japan di Osaka, in Giappone, ha finalmente aperto i battenti il Super Nintendo World. Dopo otto mesi di ritardo dovuti alla pandemia, è stato inaugurato il super parco dedicato alle avventure di Super Mario Bros.
Visitarlo è come fare un vero e proprio viaggio nel mondo del famoso videogioco, sospesi a metà tra realtà e digitale. Il parco doveva originariamente aprire la scorsa estate, prima delle Olimpiadi estive di Tokyo ma a causa della pandemia l'apertura è stata posticipata.
super-nintendo-world-4

Super Nintendo World

Enormi funghi, il castello di Bowser, il circuito di Mario Kart e le tartarughe Koopa Troopa rendono questo luogo unico al mondo. Si entra indossando la tuta da idraulico e il cappello rosso di Super Mario.
È possibile acquistare un bracciale interattivo che permetterà ai visitatori di accumulare i punti di ogni area gioco.
Tra le attrazioni più belle c'è sicuramente il circuito Mario Kart, l'attività più gettonata. I visitatori possono anche salire sulla giostra di Yoshi per cercare il Capitano Toad durante una caccia al tesoro.
Oltre alle attività i fortunati visitatori potranno anche mangiare negli eccentrici ristoranti che preparano snack e pietanze basate sui giochi. Il mondo dedicato a Super Mario non sarà l’unica area del Parco Giochi, nel Super Nintendo World si sta già lavorando per un ampliamento dedicato a Donkey Kong. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
super-nintendo-world

super-nintendo-world-3

super-nintendo

Foto: © PHILIP FONG / Collaboratore/ Getty Images

Riproduzione riservata