Idee di viaggio

In Vacanza Gratis sulle Dolomiti (se non usi il cellulare)

Ecco come partecipare al contest

Dolomiti bellunesi VACANZE Shutterstock
4/5

Hai tempo fino al 9 agosto per partecipare al concorso che portrebbe regalarti una vacanza gratis sulle Dolomiti, ad una condizione: sei pronto a lasciare a casa smartphone e computer?

La campagna si chiama Recharge in Nature, in the Heart of the Dolomites ti consentirà di vincere una vacanza gratuita in un rifugio dell’alto Agordino, sulle Dolomiti Bellunesi dal 13 al 17 settembre. 

I vincitori del contest saranno accolti dalla comunità locale, parteciperanno ad attività, e scopriranno i segreti locali per “vivere una vita serena e autentica”.

Sono sette i comuni che partecipano all'iniziativa: Rocca Pietore, Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana – Arabba, Cencenighe, San Tomaso Agordino, Taibon Agordino e ti consentiranno di disconnetterti per 5 giorni.

"Allevia lo stress. Perditi per poi ritrovarti con noi." È il claim dell'iniziativa. “Abbandona la città. Abbandona lo stress. Esplora. Passeggia. Medita. Riscopri la parte migliore di te”.

Per candidarsi è sufficiente inserire i propri dati e compilare un questionario. Puoi anche inviare anche un video motivazionale per sostenere la propria candidatura. A questo link troverai tutte le informazioni per la candidatura. 

Scopri