Idee di viaggio

Il Molise offre vacanze gratis per rilanciare i piccoli borghi

L'iniziativa Regalati il Molise

Molise VACANZE ESTIVE Shutterstock
4.4/5

In Molise c'è un progetto per rilanciare i piccoli paesi, si chiama Regalati il Molise e vi consentirà di fare le vacanze gratis. 

Sì, avete letto bene. L'iniziativa, organizzata dall'assocazione Amici del Morrutto e dall'amministrazione comunale San Giovanni in Galdo, prevede 40 soggiorni gratis da una settimana, nelle case del borgo, con l’obiettivo di ridare vita ai piccoli gioielli nascosti. 

LEGGI ANCHE: ESTATE 2020 IN ITALIA

Regalati il Molise

Potrete soggiornare gratis a San Giovanni in Galdo, in provincia di Campobasso, per andare alla scoperta del Molise. Grazie all'iniziativa Regalati il Molise, verranno offerti 40 soggiorni di una settimana ciascuno, tra i mesi di luglio e settembre prossimi, nelle case del suggestivo borgo antico del paese.

GUARDA ANCHE: VACANZE IN ITALIA

Regalati il Molise è una vera e propria vacanza a costo zero con una finalità ben precisa: ridare vita ai piccoli e sconosciuti centri del Molise. Per partecipare basta non essere residenti in Molise e non avere case e parenti in regione. 

Bisognerà indicare anche le motivazioni alla base della decisione di voler scoprire il Molise. Per aderire è necessario riempire e inviare via mail l’apposito modulo disponibile sul sito morrutto.com

Scopri