10 idee per un'estate alternativa
Idee per un'estate alternativa - Guida alle vacanze con 10 consigli per chi odia stare sotto un ombrellone

10 IDEE PER UN'ESTATE ALTERNATIVA - Corsi di cucina in loco, glamping o una degustazione di vino e sesso: una serie di idee per trascorrere un'estate bella e folle.
LEGGI ANCHE: 10 IDEE PER VACANZE ATTIVE IN EUROPA
Se l'idea di trascorrere le vostre vacanze estive sdraiati su un lettino a prendere il sole non vi entusiasma date un'occhiata a queste 10 idee.
VACANZE ALTERNATIVE: FARE GLAMPING - Glamping sta per campeggio ma glamour, un modo per godersi la natura ma con tutte le comodità di un hotel di lusso. Una possibilità interessante è quella offerta da Casa de Leila, un giardino da sogno con bellissime tende nella valle del Guadalhorce, in Andalusia.
VACANZE ALTERNATIVE: TOUR DELLA FEBBRE DELL'ORO - Percorrendo la Highway 49 potete vivere la sensazione di essere parte di un vero western. Passate per Coulterville, Sonora, Jackson, Mariposa, Downieville e fermatevi a Bodie dove il vecchio villaggio fantasma è diventato un museo a cielo aperto della storia americana e della febbre dell'oro.
VACANZE ALTERNATIVE: SU UN'ISOLA DESERTA - Docastaway offre la possibilità di soggiornare in solitaria su un'isola privata. Se avete paura ad esplorare il territorio sconosciuto in compagnia del solo Wilson potrete affidarvi ad una guida che vi aiuterà a conoscerlo, per poi lasciarvi soli come moderni Robinson Crusoe.
VACANZE ALTERNATIVE: IN MONGOLFIERA - In Myanmar, oppure in un tour dall'alto del Serengeti o della più vicina Cappadocia: guardare il mondo dall'alto con i ritmi placidi che solo una mongolfiera può regalare è un'esperienza unica.
QUI tutte le Info ed i prezzi.
VACANZE ALTERNATIVE: AMISH PER UN GIORNO - Cos'è un Amish e cosa si prova a vivere come loro? In Pennsylvania è possibile essere ospitati per un giorno in una comunità di Amish, andare con loro nei campi e vedere da vicino come si svolge la loro quotidiniatà. Sulla scia del successo della serie americana Amish Mafia si può fare anche il tour delle location della fiction.