Idee di viaggio

Ti piacerebbe essere pagato per viaggiare in Grecia?

Un'agenzia di viaggi sta cercando un esperto di instagram per un viaggio in Grecia

Santorini MARE Shutterstock
5/5

Potresti essere pagato per viaggiare in Grecia con il tuo migliore amico e tutto quello che devi fare è saper usare Instagram.

Sì hai letto bene! Un'agenzia di viaggi in Grecia è alla ricerca di un esperto del social network per trascorrere 9 giorni in Grecia che scatti foto indimenticabili del suo viaggio. Ecco come fare per partecipare. 

Viaggiare in Grecia Gratis

L'agenzia di viaggi Unforgettable Greece sta cercando un viaggiatore esperto di Instagram per trascorrere nove giorni in Grecia. Quello che dovrà fare sarà scattare belle immagini della sua vacanza ed utilizzare gli hashtag appropriati.

La persona fortunata scelta per questo lavoro dovrebbe usare l'account Instagram dell'agenzia e usarlo durante il viaggio ricevendo 550 euro e un Samsung S10 per scattare foto. Il pacchetto comprende inoltre vitto e alloggio in hotel di lusso per due parsone, inizia a pensare a chi portare con te! Si partirà da Atene e in 9 giorni si raggiungeranno Mykonos, Santorini e Creta

Il candidato ideale secondo il Greek City Times, è qualcuno che sappia catturare scatti accattivanti da postare su Instagram e non abbia paura di lanciarsi in diverse attività e nuovi ambienti. 

Per candidarti, tutto ciò che devi fare è caricare la tua migliore foto di viaggio su Instagram (pubblicamente, taggare @UnforgettableGreece e usare l'hashtag #UnforgettableInstagrammer. Hai tempo fino al 15 novembre alle 23.59. 

Scopri