Foto

Capitolo Alloggi

Capitolo Alloggi
Fonte: Photo Courtesy

L’hotel di Morro Jable è all’interno, a circa 3 km dal mare (e quindi anche dalla FV-2) ma con l’auto, come era già nei piani, non sarà un problema, anche perché abbiamo sempre girato. Io mi sento di consigliarlo ASSOLUTAMENTE: è un 4 stelle, con parcheggio compreso, una stanza enorme, anzi più che una stanza un vero e proprio appartamento con cucina, soggiorno, un balcone enorme e una zona letto, due televisori, cassaforte, due armadi belli grandi ed aria condizionata.

Ci sono anche 2 piscine (mai usate) ed una colazione abbondantissima, di quelle che ci piacciono tanto, di tipo internazionale (quindi oltre alle cose dolci, tanti salumi, formaggi, crepes, frittate, wurstel e altre schifezze ). Il tutto a 25 euro a testa. L’ hotel offre pure un campo da golf adiacente a 18 buche, che è L’unica macchia verde che si staglia sul paesaggio in cui è incastonato l'hotel, ma avendo lasciato le mazze a casa, non ne ho approfittato. Tra l’altro credo che sia ancora chiuso e non si possa utilizzare.

All’interno c’è anche un internet corner, hanno il servizio navetta per il mare (anche questo mai usato) e qualche sera abbiamo approfittato anche dell’ animazione, che si svolge in un teatro/bar (dai prezzi abbastanza convenienti) alle spalle del ristorante. Abbiamo visto uno spettacolo di tango dove sono stato tirato in ballo sul palco – legge del contrappasso per un ex animatore - uno di flamenco, ma il top è stato fare la serata Bingo con i vecchietti: non abbiamo vinto la bottiglia di champagne in palio, ma ci siamo ammazzati dal ridere. Eravamo apparentemente gli unici due italiani presenti: il resto tedeschi, francesi e spagnoli.