Foto

In aeroporto

In aeroporto
Fonte: Photo Courtesy

L’aeroporto di Girona è bello spazioso, resta chiaramente aperto tutta la notte ed è un crocevia pauroso di gente, cosa che ho visto solo a Stansted. Non immaginavo che ci fossero accampate così tante famiglie con bambini! Le poltrone non hanno i braccioli, per cui potete sdraiarvi, ma bisogna accaparrarsele in fretta (noi ne siamo riusciti a prendere solo 3 e ci è andata da lusso) sono dure e tutta la notte quegli idioti mettono la musica a palla (gliela vorrei mettere nella loro camera da letto e vedere se così riescono a dormire!!) Di notte restano aperte anche le macchinette distributrici e credo anche il bar, almeno a vedere il movimento di gente li vicino.

Le prime avvisaglie di Fuerteventura le ho avute quando ho visto aggirarsi nel corridoio della gente che si trascinava enormi tavole da surf al seguito (non oso immaginare il costo mostruoso per imbarcarle…). Dopo aver visto anche l' aeroporto di Fuerteventura, decido che è comunque più bello e moderno di Girona ed ha anche molti più negozi da visitare, inoltre ci si imbarca col finger e già sta cosa lo rende già più figo.

Dopo aver imprecato tutta la notte facendo finta di aver dormito, ci sistemiamo per il check-in. Non so chi di voi ha avuto la stessa recente esperienza, ma ai banchi dell’aeroporto di Girona non ci sono esseri umani, ma cerbere imbestialite col ciclo mestruale!