Foto

Partenza

Partenza
Fonte: Photo Courtesy
La mattina dopo, con la tristezza nel cuore, lasciamo Corralejo in auto, constatiamo amaramente che alle 7:30 ci sono già 17 gradi e ci rechiamo così in aeroporto. Consegnamo l’auto e disbrighiamo le pratiche del check-in. Ai controlli usano un sistema balordo: non hanno dei tavoli dove poggiare cappotti, cinte o altro, ma ti fanno fermare un paio di metri prima, ti danno un contenitore dove svuoti tutto e sei tu che poi lo devi portare a mano al metal detector. Naturalmente ancora scottati (in tutti i sensi) dalla brutta esperienza di Girona all’andata, mando definitivamente a quel paese l’idea di visitare la cittadina durante lo stop di 6 ore in aeroporto.

Vi ringrazio per esservi sorbiti questo sproposito di report lunghissimo, ma, come ho già detto, anche la maestra mi diceva sin da piccolo che ero troppo logorroico!! Essendoci già in questo forum l’assessore al turismo dell’isola di Fuerteventura, ho concordato con lui di auto-nominarmi Sindaco della stessa.

Ora, passiamo alle domande serie: come posso fare per trasferirmi a Fuerteventura? Qualcuno che legge il forum e che ci lavora?

Cinque giorni a Fuerteventura (parte I)

CONDIVIDI ANCHE TU UN RACCONTO DI VIAGGIO