Foto

Saldi invernali 2020 - Barcellona

Saldi 2020 Italia | Offerte, calendario e date di inizio e fine con lista delle città e delle regioni aderenti ai saldi invernali 2020

Saldi invernali 2020 - Barcellona
Fonte: Shutterstock
<

Saldi invernali 2020 a Barcellona | Le date, le offerte, le vie dello shopping e la guida utile ai Saldi 2020 nella capitale catalana.

Saldi 2020 Barcellona

Nel giorno successivo al día de Reyes, e fino alla fine del mese di febbraio, l'appuntamento a Barcellona è con i saldi di stagione. Nel giorno successivo alla nostra epifania, il 7 gennaio 2020 in tutti i negozi della città potrete approfittare dei tanto attesi rebajas.

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2020

Negozi all'avanguardia, vecchie botteghe, gioiellerie; non perdete la famosa Barcelona Shopping Line, che attraversa, per 5 km, differenti zone della città alla ricerca dei migliori negozi per i vostri acquisti; da Port Vell si estende fino al Raval, la Rambla, la Ribera, Barrio Gotico, passa per piazza Catalunya e continua in Eixampl, Passeig de Gràcia e la Rambla de Catalunya fino ad arrivare alla Diagonal. Non perdete un acquisto alla ormai famosa catena della città Desigual o un gioello nella luccicante Bagues,una delle più famose gioiellerie della città.

LEGGI ANCHE: PONTI 2020


Indirizzi Utili:
- El Cort Inglès, Plaça de Catalunya, 14 Barcellona
- Bagues, Pg de Gracia 41 Barcellona
- Disegual, Plaça Sant Jaume, 3 Barcellona

Vie dello Shopping:
- La Rambla
- Rambla de Mar