Foto

Saldi Invernali 2020 - Londra

Saldi 2020 Italia | Offerte, calendario e date di inizio e fine con lista delle città e delle regioni aderenti ai saldi invernali 2020

Saldi Invernali 2020 - Londra
Fonte: Shutterstock

Saldi invernali 2020 Londra | Le date di inizio dei saldi a Londra, le informazioni, la mappa dei negozi e le offerte low cost.

LEGGI ANCHE: SALDI EUROPA 2020

Inizio saldi invernali a Londra

Il 26 dicembre, giorno conosciuto come boxing day, è il giorno il cui iniziano ufficialmente i saldi invernali a Londra. Tutte le più grandi vetrine e le vie dello shopping proporranno prezzi scontatissimi per i migliori marchi della moda internazionale. Dal lusso al vintage, dai giocattoli ai libri Londra offre davvero l'imbarazzo della scelta.

Saldi di gennaio a Londra

I saldi di Londra durano fino a metà/fine gennaio. Per trovare occasioni vantaggiose vi consigliamo di raggiungere Londra nei primi giorni di apertura dei saldi o nelle prime settimane di gennaio.

LEGGI ANCHE: PONTI 2020

Saldi a Londra dove andare

Dagli oltre 300 negozi su Oxford Street, potete svoltare sull'elegante Regent Street o su New Bond Street e poi ancora Carnaby Street, l'immancabile galleria di Harrods e Hamleys.

Per acquistare capi in offerta raggiungete Primark: poco lontano dal metro di Marble Archì e fate un giro lungo le botteghe nelle zone di St. Christopher's Place, South Molton Street o Berwick Street.

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2020

Saldi a Londra mappa negozi

La guida a dove fare shopping durante i saldi a Londra. Le zone più esclusive dello shopping a Londra sono Bond Street e Mayfair. Se invece cercate sartorie britanniche dirigetevi a Savile Row mentre per trovare negozietti indipendenti e originali la strada da percorrere è Carnaby Street, se invece siete pazzi per il vintage dovete andare assolutamente a Notting Hill.

Organizzate bene il vostro percorso avendo chiara la mappa dei negozi di Londra. Sul sito ufficiale della città di Londra potete trovare la mappa con le principali strade dello shopping in città.

Saldi a Londra dove alloggiare

La città di Londra è ben servita dalla metropolitana e, vista la grandezza dei quartieri, non esiste un vero e proprio centro città. Pur volendo definire ipoteticamente il centro di Londra in Trafalgar Square, indichiamo le zone meno costose dove soggiornare a Londra: i quartieri di Victoria, Kensington, Earl’s Court, Bayswater e Paddington.

Saldi a Londra offerte voli low cost

Per poter approfittare della stagione dei saldi a Londra, cercate di prenotare in anticipo un volo per il mese di gennaio. L'ideale sarebbe partire subito appena dopo le feste natalizie visto che i prezzi durante il periodo tra natale e capodanno sono sempre tendenzialmente alti.

Saldi Zara a Londra

Oltre a Zara, Mango ed H&M ci sono molti negozi londinesi dove trovare capi d'abbigliamento low cost, primo fra tutti Primark ad Oxford Street. Per trovare capi d'abbigliamento a prezzi concorrenziali potete fare un giro nei negozi Peacocks sparsi per la città, Miss Selfridge o Dorothy Perkins.

(Foto: Bikeworldtravel / Shutterstock.com)