Foto

Saldi invernali 2020 - Roma

Saldi 2020 Italia | Offerte, calendario e date di inizio e fine con lista delle città e delle regioni aderenti ai saldi invernali 2020

Saldi invernali 2020 - Roma
Fonte: Shutterstock

Quando iniziamo i saldi a Roma? Come da tradizione subito dopo le festività inizia il periodo di sconti e promozioni.  Camminando lungo le vie dello shopping romano, potrete trovare offerte vantaggiose e sconti fino al 60%.

GUARDA ANCHE: SALDI IN EUROPA

Inizio saldi invernali Roma 2020

Quello dei saldi è il periodo più atteso per poter fare acquisti a prezzi vantaggiosi. Il saldi invernali a Roma inizieranno il 4 gennaio 2020, come in tutta la Regione Lazio. Non perdete una passeggiata nel centro storico della città: lungo Via del Corso, l'elegantissima Via dei Condotti o Via del Babuino. La visita alla Galleria Alberto Sordi è un must, così come lo shopping della zona Vaticano: via Cola di Rienzo, via Ottaviano, via Candia. Fuori dal centro, se potete entrate nei grandi centri commerciali. 

LEGGI ANCHE: PONTI 2020

Fine dei saldi a Roma

I saldi a Roma (e nel Lazio) finiranno il 28 febbraio 2020. La data della fine dei saldi varia da regione a regione e oltre quella data non è impossibile trovare nei negozi un angolo delle offerte. 

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2020

Saldi Roma 2020 Indirizzi utili vie dello shopping

Indirizzi Zone della città
Via del Corso Centro
Via dei Condotti/Via Frattina Centro
Via del Boschetto Rione Monti
Galleria Alberto Sordi Galleria Piazza Colonna
Via Appia Nuova san Giovanni
Via Cola di Rienzo Prati
Via del Pellegrino Centro
Via del Governo vecchio centro
Viale Marconi Portuense
Via Tuscolana Tuscolana